Triplo incidente in città in poche ore, gravissima 72enne

Un triplo incidente si è verificato in città nel giro di pochissime ore, gravissima una donna di 72 anni: gli ultimi aggiornamenti 

Non è stato affatto un ottimo inizio di settimana per la città di Milano. Il capoluogo lombardo, nel giro delle ultime ore, è stato protagonista di un triplo incidente. Questi ultimi si sono verificati alle: 10:30, 11:30 e 12:30. Per quanto riguarda il primo sinistro ci troviamo in viale Misurata: secondo quanto riportato da alcune testimonianze pare che uno scooter, guidato da un uomo di 52 anni, ha investito una donna che si trovava in sella alla sua bicicletta.

Triplo incidente a Milano
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Sia la donna (56enne) che il conducente del mezzo sono stati portati in ospedale in “codice giallo“. Le loro preoccupazioni non destano alcun tipo di preoccupazione. Stesso in quel posto un passante, un ragazzo di 23 anni, per via dello spavento è caduto. Il personale medico si è avvicinato per le cure di rito e per assicurarsi che stesse bene, ma il giovane ha rifiutato. Esattamente un’ora più tardi, questa volta in via Fiuggi, uno degli incidenti più seri e gravi della giornata.

Milano, triplo incidente nelle ultime ore: il più grave in via Fiuggi

Vittima una donna di 72 anni che è stata investita da un monopattino elettrico guidato da un 35enne egiziano. Un terribile impatto per l’anziana che, cadendo a terra, è andata a sbattere con il capo sul manto stradale. Tanto da riportare un evidente ed importante trauma cranico. Anche per lei è stato necessario il trasferimento al nosocomio “San Raffaele” in “codice giallo”. Solamente che, con il trascorrere dei minuti, le sue condizioni sono andate sempre di più a peggiorare.

Triplo incidente a Milano
Incidente Milano (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

In questo momento si trova ricoverata, ma in “codice rosso“. Alle 12:30, infine, il terzo ed ultimo incidente della giornata. Questa volta ci troviamo in via Cassala. Un pedone, una ragazza di 20 anni è stata investita, ma fortunatamente non ha riportato traumi gravi ma solamente contusioni. Tanto da essere trasferita sì in ospedale, ma in “codice verde”.

Una mattinata molto pesante visto che (rimanendo sempre in tema di investimenti) un ciclista di 46 anni, in via Gargano, è rimasto lievemente ferito e portato per accertamenti al nosocomio ‘Gaetano Pini’. Mentre un 18enne è caduto dal monopattino elettrico in largo Augusto. Anche per lui non ci sono problemi fisici, ma solamente tanto spavento.

Gestione cookie