Accoltellata in strada, gravissima una donna: c’è un fermo

Una donna è stata accoltellata in strada mentre si stava recando a lavoro quando è stata raggiunta da un uomo che l’ha colpita in più di una occasione. C’è un fermo

Una drammatica vicenda arriva direttamente dalla Puglia. Ci troviamo a Monopoli (provincia di Bari) dove una giovane donna di 30 anni, A.C., è stata accoltellata questa mattina all’alba. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia stata colpita in più di una occasione. Almeno una trentina, infatti, sarebbero state le coltellate inflitte. Ad agire in questo modo assurdo e violento il suo ex fidanzato.

E' accaduto a Monopoli
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

L’allarme è partito da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e che, successivamente, hanno chiamato l’ambulanza. La donna è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni. Fanno sapere che ha perso molto sangue e che la sua vita è in pericolo. A quanto pare la vittima si stava recando a lavoro quando è stata raggiunta dal suo ex ragazzo che si è scagliato contro di lei in maniera violenta. A quanto pare l’avrebbe ferita in varie parti del corpo con un oggetto contundente.

Monopoli, accoltellata mentre si recava a lavoro: grave 30enne

Come riportato in precedenza la donna è stata immediatamente soccorsa, sul posto, da parte dei sanitari del 118. Gli stessi che l’hanno portata prima all’ospedale ‘San Giacomo‘. Per via delle sue gravissime condizioni, però, è stato deciso per un altro trasferimento: quello al ‘Policlinico‘ di Bari. In merito a quanto accaduto stanno indagando le forze dell’ordine locali. Poche ore più tardi, però, la svolta.

E' accaduto a Monopoli
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors..it

 

I carabinieri hanno arrestato, nelle prime ore del mattino, un uomo. Sempre a Monopoli. Si tratta proprio del suo ex fidanzato, anni 35. Quest’ultimo è stato portato in caserma dove è tutt’ora sotto interrogatorio da parte degli inquirenti. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. Il tutto è accaduto a pochissimi chilometri da dove si è svolto l’episodio di violenza. In questo momento, a coordinare le indagini, la Procura del capoluogo pugliese. Una notizia che ha inevitabilmente scosso la comunità.

Gestione cookie