Tanta gente che prende la sanzione per non aver aggiunto dei soldi in più per coprire l’intera fascia oraria la paga per intero ma si può pagare meno
Prendere le multe è una cosa normale, quasi quotidiana. Ci sono tante persone che sbagliano o semplicemente sono distratte o tante altre parcheggiano in zona a pagamento, si dimenticano di aggiungere soldi o arrivano in ritardo e prendono la sanzione per non aver rispettato le regole.
Le multe vanno pagate quando si sbaglia, ma c’è un modo per non pagare l’intero importo come fanno tutti ed è un sistema che è permesso dalla legge, ma tante persone non lo sanno e quando vanno a pagare la multa la pagano per intero, quando basta pagare la differenza dell’infrazione.
Succede soprattutto per chi ha parcheggiato la macchina in zona su cui bisogna pagare una fascia oraria e succede a volte di mettere soldi non proprio a sufficienza oppure si mettono i soldi per poi arrivare in ritardo o accorgersi che i soldi inseriti non bastano e può accadere che si viene multati qualora la fascia oraria per cui si è pagato è andata oltre il consentito.
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…
L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…
Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…