Caccia fuori di casa la figlia minorenne ed anche le sue amichette, una città rimasta completamente sconvolta: cosa è successo di preciso?
Oramai nella comunità non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha lasciato i cittadini completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vicenda in questione è molto grave e poteva trasformarsi anche in un vero e proprio dramma. Ci troviamo in provincia di Napoli, precisamente a Massa di Somma, dove il protagonista (assolutamente in negativo) di quanto è accaduto è un uomo di 49 anni.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo abbia allontanato di casa la figlia di 8 anni. In quel momento, nella loro abitazione, erano presenti anche due amichette della piccola. Anche loro sono state mandate fuori. Tanto è vero che le bambine, spaventate dalla reazione improvvisa da parte dell’uomo, sono scappate e si sono rifugiate all’interno di un negozio. Al titolare hanno raccontato quanto accaduto. Successivamente è stato lanciato l’allarme con la chiamata ai carabinieri.
A quanto pare l’uomo avrebbe reagito in questo modo perché la figlia, insieme alle sue amichette, avrebbe fatto allontanare il cane. Un episodio a dir poco assurdo quello che è accaduto nella città napoletana. Per l’uomo è scattata l’immediata denuncia da parte dei militari dell’arma per “abbandono di minori“. Il tutto si è verificato nella serata di ieri, sabato 14 ottobre, precisamente in via Piromallo.
La bambina stava giocando, a casa sua, con le sue amichette (anche loro di 8 anni). Fino a quando non si è verificato l’inimmaginabile. Il padre scopre che il cane era fuggito. Senza neanche pensarci su ha ben pensato di cacciare fuori di casa le bambine. Lasciandole, da sole, in strada e sul marciapiede. Ovviamente sono scoppiate in lacrime ed erano a dir poco terrorizzate per la reazione disumana da parte del 49enne.
Hanno chiesto aiuto al titolare ed ai commessi di un negozio di detersivi (fortunatamente ancora aperto a quell’ora). Poco dopo sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. L’uomo è un incensurato. Le piccole sono state affidate alla moglie del denunciato. A quanto pare la donna, al momento dei fatti, non si trovava in casa visto che stava effettuando alcune commissioni per la casa.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…