Drammatica scoperta poche ore dopo la fine della partita tra il Napoli ed il Milan: è stato ritrovato il corpo, senza vita, di un uomo
Poche ore dopo il big match valido per la decima giornata di campionato tra Napoli e Milan è stata effettuata una scoperta drammatica. Una notizia che arriva direttamente dall’interno dello stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che, nel parcheggio sottostante il terreno di gioco, sia stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Si tratta di un incensurato, originario di Bacoli, di anni 42.
Ad effettuare la scoperta alcuni addetti dello stadio che, successivamente, hanno chiamato l’ambulanza. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il cadavere è stato rinvenuto quando, da poco, erano trascorse le 2 di notte. Il corpo si trovava all’interno di un’area abbandonata sotto il settore ospiti dello stadio, precisamente in via Claudio. Ad avviare le prime indagini del caso la polizia.
Napoli-Milan, ritrovato cadavere di un 42enne allo stadio: indagini in corso
Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine pare che due persone, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. Solamente che, l’amico della vittima, si è visto ostruire l’accesso per la caduta di una trave ed ha desistito. La vittima, invece, è precipitato effettuando un volo di una ventina di metri. L’impatto al suolo è stato terrificante e per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
La vittima è stata identificata come A.S.D.L. A rifornire i dettagli sarebbe stato proprio l’amico del 42enne dopo aver parlato con la polizia. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che le telecamere di videosorveglianza del posto possano aver ripreso tutta la scena. Filmati che, di conseguenza, potrebbero essere utili per le indagini attualmente in corso. In più di una occasione le forze dell’ordine hanno punito questo fenomeno dello “scavalco”. Un gesto che può costare il Daspo.