Natalie Suleman, nel 2009, si è guadagnata il soprannome di Octomum quando ha dato alla luce l’incredibile numero di 8 gemelli, di cui 6 maschi e 2 femmine. Inutile sottolineare che la notizia fece il giro del mondo con la donna che, ai microfoni dei media, confessò, dopo averne partoriti altri 5 negli anni seguenti: “Volevo solo tanti bambini, quella era la missione. Non ho mai pensato alle conseguenze. È stato stupido, immaturo ed egoista da parte mia. Ma va bene così com’è, non potrei immaginare nessun’altra vita”. Effettivamente, l’inizio fu davvero complicato. I problemi economici e la necessità di sfamare otto bocche l’ha spinta ad accettare anche ruoli nel mondo della pornografia.
“Non volevo più vivere” – ha confessato amaramente – “Non mi sentivo più un essere umano, ero proprio quel personaggio. ‘Octomum’ ha quasi distrutto me e la mia famiglia, non volevo che i miei figli mi ricordassero così. Dovevo fare cose che non volevo davvero fare, ma in quel momento non avevo altra scelta. Avevo tanta paura di non riuscire a dare loro la vita che meritavano“. A cambiare le cose fu l’incontro con un uomo, in Florida, che nel 2013 la convinse a smettere di far ciò che non amava fare. Un incontro che la stessa Natalie definisce come angelico, indicando in quell’uomo, mai più rivisto, come colui che gli salvò la vita e l’esistenza.
Octomum diventa nonna
Oggi le cose stanno andando nel migliore dei modi, al punto che la celebre Octomum ora è diventata addirittura nonna. Sul proprio account Instagram, dove vanta circa 251.000 follower, ha confessato che uno dei suoi figli è diventato padre e gli ha regalato una bellissima bambina come nipote. “Grazie a mio figlio e alla mia cara nuora per avermi fatto questo bellissimo regalo!” scrive commossa sui social. Nella foto pubblicata si vede un piccolo piedino. Non è noto quale dei maschi sia diventato padre, per il momento Natalie è voluta restare vaga, senza dare notizie, ma concentrandosi solo sulla nuova arrivata:
“Piccola, sei così amata e non vediamo l’ora di vederti crescere!”, ha aggiunto la nuova nonna in preda alla gioia. La scelta di rimanere riservata si sposa alla perfezione con la scelta di Natalie di non aprirsi troppo pubblicamente agli altri. Tuttavia, è la sua attività sul proprio account Instagram è pane quotidiano per i suoi follower. Questi, infatti, hanno uno sguardo quotidiano, seppur parziale, sulla vita di una madre che ha deciso di crescere ben quattordici figli.