%26%238220%3BNon+ce+la+faccio+pi%C3%B9%2C+sono+arrivata+al+limite%26%238221%3B%3A+Monia+sbotta%2C+sfogo+durissimo+nella+notte+al+Grande+Fratello
cityrumorsit
/cronaca/non-ce-la-faccio-piu-sono-arrivata-al-limite-monia-sbotta-sfogo-durissimo-nella-notte-al-grande-fratello.html/amp/
Categories: Cronaca

“Non ce la faccio più, sono arrivata al limite”: Monia sbotta, sfogo durissimo nella notte al Grande Fratello

Durante la notte arriva il duro sfogo di Monia La Ferrara: crisi all’interno della casa del Grande Fratello, ecco cosa è successo.

Il 2024 dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip è iniziato nel segno del grande lutto che ha colpito Beatrice Luzzi; l’ex-attrice di Vivere ha dovuto affrontare la scomparsa del padre, un grande lutto che ha giustamente deciso di passare in raccoglimento insieme alla sua famiglia.

Arriva lo sfogo di Monia durante la notte: il web al suo fianco (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – cityrumors.it

Nonostante il grande dolore, Beatrice ha comunque deciso di rientrare in gioco e recarsi nuovamente nella casa di Cinecittà, per la gioia della produzione e di tutti gli spettatori del reality show; in quest’edizione, infatti, la Luzzi è sicuramente uno dei concorrenti più in vista, centrale in molte dinamiche.

Tra i concorrenti entrati in gioco dopo, invece, si è messa in mostra Monia La Ferrara, specialmente per il suo riavvicinamento a Massimiliano Varrese; negli ultimi giorni però il rapporto è entrato in crisi, tanto che la gieffina ha avuto un duro sfogo durante la notte proprio in relazione al suo rapporto con Massimiliano.

Grande Fratello, Monia al limite: lo sfogo nella notte della gieffina

Sono stati dei giorni veramente intensi questi per Monia, che ha più volte sottolineato a Massimiliano tutto il suo disappunto per come sta andando ultimamente tra di loro; la gieffina è apparsa piuttosto stanca e affranta, molto sofferente per come sta vivendo ultimamente nella casa di Cinecittà.

Monia e Massimiliano, ancora problemi tra i due (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – cityrumors.it

Dopo un ulteriore confronto avuto con Massimiliano in giornata, Monia si è sfogata durante la notte con Greta Rossetti, che ha provato a tranquillizzarla dicendo come lei abbia fatto bene ad esprimere i suoi sentimenti e a mettere le cose in chiaro. Approfittando della compagnia dell’amica, Monia ha mostrato nuovamente le sue fragilità e la sua sofferenza.“Non ce la faccio più, sono arrivata al limite, non ce la faccio più” le parole di Monia dette durante lo sfogo della notte, che hanno colpito e non poco il web.

In tanti, in questi giorni, le hanno dimostrato affetto e si sono schierati dalla sua parte, rivendendo in Massimiliano alcuni comportamenti già avuti (e spesso criticati dal pubblico a casa) nella sua frequentazione con Heidi Baci. I due riusciranno a trovare un equilibrio, o si arriverà ad una rottura totale? La dinamica sarà ancora protagonista nelle prossime puntate.

Manuel

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

2 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

3 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

9 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

11 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

12 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

17 ore ago