Olimpiadi e Ponte, la mafia ci ha provato “C’è l’uomo di Lotito…”

E’ quanto emerge da intercettazioni e alcune relazioni effettuate dalla Dia su alcuni personaggi e su inchiesta della Procura di Milano

Una rete e un giro d’affari su cui la Procura di Milano indaga da tempo e dove ci sono alcuni personaggi che sono finiti in un’inchiesta e un’indagine della Dia per via di alcune intercettazioni e alcune situazioni sulle quali si stanno facendo delle verifiche a livello di polizia.

Indagine Dia
Il presidente e senatore Claudio Lotito coinvolto per via di una persona che lavorava con lui ma non c’entra nulla nell’indagine della Procura di Milano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una rete che parte dal maxi-appalto per la nuova piastra per Expo 2015 fino alla possibilità di arrivare in qualche modo alle Olimpiadi invernali, ma con l’opportunità di poter mettersi in contatto con persone che si occupano del Ponte sullo Stretto di Messina, ma non è tutto. Gli appalti sono tanti e le occasioni si cerca di non farsele sfuggire.

E’ una specie di Cartello, secondo la Procura e le forze dell’ordine, tanto che ci stanno dietro e non mollano la presa, cercando di fare affari e mettersi all’interno di appalti pubblici e anche intesse per creare relazioni istituzionali. Un filo che la Procura di Milano non sottovaluta affatto.

Gestione cookie