Omicidio+Bellocco%2C+possibile+svolta+nelle+indagini%3A+la+rivelazione+in+diretta
cityrumorsit
/cronaca/omicidio-bellocco-ricostruzione-lo-stato-delle-cose.html/amp/
Cronaca

Omicidio Bellocco, possibile svolta nelle indagini: la rivelazione in diretta

Le indagini sull’omicidio Bellocco proseguono. Andrea Beretta si è davvero solo difeso? Da Massimo Giletti un video chiarisce alcune cose

Andrea Beretta si è solo difeso da Antonio Bellocco o dietro c’è altro? A questa domanda gli inquirenti non hanno ancora trovato una risposta. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile collegamento tra la morte di uno dei leader della curva nerazzurra e l’indagine sugli ultras aperta dalla Procura di Milano.

Possibile svolta nelle indagini su Bellocco (Ansa) – cityrumors.it

Dalle intercettazioni, infatti, è venuto fuori come era pronto un piano per fare fuori proprio Beretta. Questo potrebbe aver portato il tifoso nerazzurro a passare al contrattacco e uccidere il suo amico. Naturalmente per il momento si tratta solamente di ipotesi visto che non si hanno certezze da parte degli inquirenti. E da Massimo Giletti è andato in onda un video che sembra dare una conferma a questa pista. Ma per avere un quadro molto più chiaro su quanto successo bisogna attendere gli approfondimenti delle forze dell’ordine.

Omicidio Bellocco, l’ultima ricostruzione

Sull’omicidio Bellocco sono ancora diversi i punti da chiarire. La prima ipotesi sembra essere quella di una legittima difesa con Beretta che ha accoltellato il suo amico dopo che quest’ultimo lo ha tentato di uccidere. Ma è stato realmente così? Difficile dare una risposta certa al momento. Dalle immagini mostrate da Massimo Giletti durante la sua trasmissione Lo Stato delle Cose esce un quadro completamente differente che potrebbe aggravare la posizione di Beretta.

La possibile nuova ricostruzione dell’omicidio Bellocco (Ansa) – cityrumors.it

Dal video mandato in onda durante il programma, si vede Beretta tornare tre volte sul colpo dell’altro. Immagini che sembrano confermare come il capo ultras dell’Inter aveva capito le intenzioni degli altri leader (fra cui Bellocco ndr) e passato al contrattacco. Naturalmente questa è una semplice ipotesi che dovrà essere vagliata dagli inquirenti. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che tra i due prima della tragedia non c’erano stati problemi. Anzi era avvenuta una normale conversazione.

Le indagini proseguono

Le indagini sull’omicidio di Bellocco proseguono. Andrea Beretta resta l’unico indiziato ed ora si dovrà capire se realmente si è trattato di legittima difesa oppure no. Le immagini mandate in onda da Giletti fanno pensare ad altro, ma per il momento non si hanno certezze e si proseguire a verificare meglio l’accaduto.

I carabinieri indagano sull’omicidio di Bellocco (Ansa) – cityrumors.it

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e tra questi anche il possibile collegamento con l’inchiesta che riguardante il mondo ultras nerazzurro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

8 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

9 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

15 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

17 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

18 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

23 ore ago