Omicidio Sharon, svolta nelle indagini: il compagno non ha dubbi

Le indagini sull’omicidio di Sharon sono vicine ad una svolta. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere e non solo

È trascorso ormai un mese dall’omicidio di Sharon Verzeni e le indagini sembrano essere vicine ad una svolta. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, gli inquirenti in queste ultime ore si sarebbero concentrati principalmente sui video delle telecamere presenti nella zona dell’omicidio, avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, e dai filmati sarebbero emersi degli elementi definiti utili dagli investigatori.

Omicidio Sharon: il punto sulle indagini
Le indagini sull’omicidio di Sharon proseguono senza sosta (Ansa) – cityrumors.it

Ma non è assolutamente finita qui. Proseguono le attività di ricerca nella zona dell’omicidio per riuscire a ottenere delle prove utili a identificare l’omicida. E non si fermano neanche gli approfondimenti sui conti bancari della vittima. Due passaggi che per gli inquirenti potrebbero essere fondamentali per riuscire ad arrivare alla soluzione del giallo riguardante Sharon.

La posizione del compagno

Approfondimenti che, almeno fino a questo momento, non hanno cambiato la posizione del compagno. Stando alle ultime informazioni, le indagini proseguono a carico di ignoti e il fidanzato resta una persona fondamentale per chiarire alcuni passaggi come per esempio i loro rapporti con la comunità Scientology.

Le ultime sulla posizione del compagno
La posizione di Sergio Ruocco non cambia (Ansa) – cityrumors.it

Intanto nelle ultime ore Sergio Ruocco è ritornato a parlare ai microfoni de La Repubblica. Il compagno di Sharon confessa che ad aver ucciso la sua fidanzata potrebbe essere stato “uno del bar dove lavorava. Ma lei non mi ha mai detto niente di eventuali clienti fastidiosi. Magari hanno sbagliato persona“. Ipotesi questa molto complicata considerando che l’aggressione aveva come obiettivo quella di uccidere la 33enne.

Il fidanzato: “Non so chi è stato”

Nonostante i dubbi avanzati sulla clientela del bar, Ruocco al quotidiano italiano ha confermato di non essere a conoscenza di eventuali avance nei confronti di Sharon: “Non me ne ha mai parlato e se ci fosse stato qualcosa l’avrei capito. Noi pensiamo che ad ucciderla sia stato qualcuno che noi non conosciamo. Altrimenti lo avremmo detto ai carabinieri“.

Sergio Ruocco, fidanzato Sharon
Sergio Ruocco (Ansa) – cityrumors.it

Il compagno della donna esclude anche il coinvolgimento di Scientology precisando che la vittima aveva fatto un corso solamente e magari conosciuto una o due persone con cui parlava ogni tanto. Ma secondo lui è brava gente e non ci sono mai stati dei problemi. Le indagini comunque vanno avanti e sembra essere vicini ad una svolta: non è da escludere che nelle prossime ore si possa avere il nome di chi ha ucciso Sharon.

Gestione cookie