Ordina e mangia burrito, ma la scoperta è “stomachevole” [VIDEO]

Ordina e mangia un burrito, ma la scoperta all’interno è a dir poco “stomachevole”: il filmato fa il giro della rete [VIDEO]

Una vera e propria disavventura quella che ha vissuto una content creator. Si tratta di Nicolle Saba che, direttamente dal suo canale di TikTok, ha voluto mostrare a tutti cosa c’era nel burrito della sorella Kinley. Un sapore molto “croccante” rispetto al solito, ma di certo non era per via degli ingredienti che aveva messo all’interno, ma per un altro motivo decisamente disgustoso. La sorella, infatti, dopo aver addentato il cibo ordinato ha effettuato la disgustosa scoperta.

Scarafaggio nel burrito
Scoperta stomachevole nel burrito (Foto TikTok) Cityrumors.it

All’interno, infatti, era presente uno scarafaggio. Una vicenda che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dalla Florida. Inutile ribadire che il filmato, nel giro di pochissimo tempo, è diventato immediatamente virale in rete. Il prodotto è stato fornito dal locale “Chipotle“. La ragazza fa sapere che non intende mai più mangiare da loro. Lo ha ribadito nella descrizione del filmato che continua a raggiungere record di visualizzazioni, “like” e commenti.

Scoperta shock, scarafaggio nel burrito ordinato: “Mai più”

Nel filmato (vedi in basso) si sente la ragazza sfogarsi contro la catena di ristoranti americana precisando che il locale ha “i giorni contati”. Poi ha continuato dicendo: “Queste sarebbero le aziende a cui stiamo affidando per produrre il nostro cibo?“. Nel video, infatti, si può notare benissimo gli ingredienti che aveva ordinato per la sua pietanza e poi quello che sembra essere uno scarafaggio o addirittura una cimice.

Scarafaggio nel burrito
Scarafaggio nel burrito (Foto TikTok) Cityrumors.it

Nicolle non la finisce qui e ci tiene a sottolineare che la sorella, dopo i primi morsi, aveva notato qualcosa di “croccante” nella bocca. “No, non si tratta di un fagiolo” dice in maniera ironica ed anche furiosa. A quanto pare, però, non si tratta affatto del primo caso che arriva direttamente dalla nota catena di ristoranti statunitensi.

@nicolle.saba I am DISGUSTED. Will not be eating in chipotle AGAIN. @Chipotle #chipotle ♬ original sound – Nicolle

Nelle ultime settimane, infatti, altre persone si sono lamentare di aver trovato un insetto morto all’interno del loro burrito. Proprio come raccontato dall’utente @sophiastiktokaccountlol che, nel video pubblicato, mostrava un insetto morto trovato all’interno del suo ordine. In un primo momento si pensava ad uno scarafaggio, mentre in realtà era una cimice. Una esperienza a dir poco traumatica…

Gestione cookie