Un normale ordine dalla nota catena di fast food diventa un caso virale sui social network tra lacrime e… sottaceti
Tutti nella nostra vita abbiamo fatto ordini per poi ricevere una cosa diversa. Da una semplice pizza ordinata per una serata con gli amici, a un regalo destinato a qualcuno. In questi casi le reazioni sono differenti, dalla rabbia all’accettazione, ma nessuno, o solo in pochi, reagiranno come una madre che è scoppiata addirittura a piangere davanti alla sfortuna di sua figlia. Un fatto strettamente legato con la catena di McDonald’s, disponibile nel consegnare il cibo a domicilio, ma che talvolta – dato l’elevato numero di ordini – può anche incappare in degli errori. Trattandosi spesso e volentieri di panini, questi in alcune circostanze possono nascondere all’interno delle ‘novità’, che vengono scoperte solo durante la degustazione. Come per esempio la presenza di quei tristi e cattivi cetrioli che nelle note avevate specificato di togliere.
Questa storia non si differenzia tanto da quest’ultimo esempio ed è stata svelata dalla diretta interessata sul proprio profilo X (ex Twitter). L’utente in questione ha raccontato di aver ordinato insieme a sua figlia un delizioso Maccies, ma al momento dell’arrivo del fattorino lo stupore è stato enorme: “Abbiamo avuto una giornata così brutta che abbiamo deciso di ordinare qualcosa. Mia figlia lo ha ordinato sulla sua app e quando ha scelto l’hamburger, ha aggiunto dei sottaceti ma a quanto pare ha tolto tutto il resto“.
La sfortuna non ha limiti
Pubblicando la foto dello scontrino si nota come, infatti, nell’ordine non risultino né la carne, né il panino, né il formaggio, ma solo i sottaceti: “C’erano 8 fette in una scatola vuota, ora sto piangendo dal ridere. Tre sterline per otto fette di cetriolini. Sono morta“, ha detto Karen che poi, per deridere la figlia, ha aggiunto: “Le comprerò una maglietta fatta con scritto ‘8 sottaceti’ sopra“.
Un’avventura che sui social ha avuto un enorme successo, tantissime le reazioni sotto al tweet pubblicato, tra queste una in particolare. Il riferimento è a un uomo che ha vissuto un’esperienza simile, anzi peggiore della donna. Questo racconta che dopo aver ordinato qualcosa da mangiare da McDonald’s, invece di ricevere il classico panino, gli è stata consegnata una scatola completamente vuota. Senza neanche i cetriolini. Una sfortuna nera che ha attirato anche l’attenzione della donna. Questa rimasta sorpresa da un racconto ancor più esilarante del suo, ha immediatamente chiesto conferma al compagno di sventura: “Cioè, davvero hai pagato per ricevere un pacco completamente vuoto?“. Insomma, alla ‘sfiga’ non c’è mai un limite.