Ordinano+cibo%2C+ma+rider+fa+loro+una+%26%238216%3Bsorpresa%26%238217%3B%3A+clienti+spiazzati
cityrumorsit
/cronaca/ordinano-cibo-ma-rider-fa-loro-una-sorpresa-clienti-spiazzati.html/amp/
Categories: Cronaca

Ordinano cibo, ma rider fa loro una ‘sorpresa’: clienti spiazzati

Ordinano del cibo da casa, ma il rider fa nei loro confronti una (spiacevole) ‘sorpresa’: i clienti rimangono spiazzati

Vi è mai capitato di ordinare, comodamente dal divano di casa vostra, dal cellulare il cibo che tanto desiderate ed in pochi minuti vi arriva? Parliamoci chiaro: si tratta una delle più grandi evoluzioni della storia (soprattutto per i “pigri”). Anche se, allo stesso tempo, l’incubo che tutti hanno è che colui che consegna il cibo possa consumarlo strada facendo. Pensate che non sia mai capitato? Dovete ricredervi visto che la vicenda che stiamo per raccontarvi è accaduta per davvero.

La ‘sorpresa’ del rider (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove la vittima di questo episodio si chiama Raleigh. La stessa che ha voluto raccontare il proprio dramma con un filmato che ha pubblicato sul suo canale TikTok. Una consegna che vuole dimenticare quanto prima, ma che ha voluto rivelare a tutti i suoi followers. Una volta che ha aperto la busta non poteva credere ai suoi occhi: il suo cibo era stato mangiato, pochi attimi prima, dal rider.

Rider mangia cibo della cliente, rimangono solo le ossicine

All’interno della stessa dovevano esserci delle deliziose alette di pollo. A quanto pare solo per il ragazzo che le ha consegnate visto che ci ha tenuto a lasciare solamente le ossa. No, non si tratta affatto di uno scherzo ma della verità. Una busta “quasi” vuota. Ricorda anche il nome di chi glielo ha consegnato: “Champ“. Una vera e propria disavventura per la ragazza e suo fratello che volevano gustarsi una cena.

Ossa di alette di pollo – Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole: “Ci arriva la roba e quando apro le buste vedo che sono vuote, ma solo contenitori vuoti dove stava il cibo prima di essere mangiato“. Ovviamente la ragazza chiama immediatamente il rider per farsi dare spiegazioni, ma la risposta di quest’ultimo la spiazza eccome: “Penso di sapere cosa stai per dire. Mi hanno dato l’ordine sbagliato, giusto?“. La riposta, invece, è stata decisamente tutt’altra: “No, il cibo è stato mangiato, non c’era più niente dentro!“.

@drucyyyy The story of My Dasher eating my food and Delivering a Empty bag.. his Name was CHAMP! #wingstop #doordash #doordashdriver #doordashdelivery #viral ♬ original sound – DruCy🤎

Una volta ritornato sul posto il rider inventa una serie di scuse poco credibili sul fatto che non sia stato lui a mangiare il cibo. Una volta tornato al ristorante, le fornisce il numero del capo. Quest’ultimo sa bene come sia andata a finire la vicenda: ovvero che il ragazzo le ha mangiate. Morale della favola? Raleigh e suo fratello hanno comunque mangiato alette di pollo, ma invece di farsele portare a casa si è presentata di persona al locale. Non ha voluto denunciare o fare altro nei confronti del rider per paura che potesse provocare problemi a lei ed al fratello.

Cristiano

Recent Posts

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

2 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

3 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

10 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

11 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

17 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

1 giorno ago