Continua il periodo nero per la monarchia inglese. Dopo l’annuncio improvviso della malattia, Re Carlo III non trova ancora pace.
Nessuna pace per la Royal family inglese, che da mesi permane in una difficile situazione di crisi interna. L’annuncio improvviso della malattia di Re Carlo III ha preceduto quello della principessa del Galles, altra colonna portante della monarchia inglese.
Nonostante le cure ancora in corso, il monarca è tornato ai suoi doveri reali e agli eventi pubblici. Nel prolungato periodo di assenza, Carlo III è stato sostituito negli impegni dalla regina consorte Camilla e dall’erede al trono William, il quale attualmente è impegnato a fare le veci anche della moglie Kate.
La preoccupazione per lo stato di salute del monarca è ancora uno dei temi caldi all’interno del Regno Unito, in cui si teme un crollo improvviso dei delicatissimi equilibri interni a Buckingham Palace. Le voci di corridoio su una possibile futura abdicazione di Re Carlo in favore del principe William, sono quanto mai ricorrenti in questo particolare momento storico.
Gli ultimi mesi hanno segnato il periodo peggiore nella storia familiare dei Windsor. Dopo Re Carlo e Kate, adesso preoccupano le condizioni di salute della principessa Anna. Secondo quanto riportato sul settimanale DiPiùTv, in seguito ad un improvviso colpo violento ricevuto dal suo cavallo, la sorella del monarca è stata ricoverata d’urgenza a causa di una commozione cerebrale, con conseguente perdita di memoria.
Dopo giorni di paura, la principessa Anna è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa insieme al marito Sir Timothy Laurence. La sorella di Re Carlo dovrà osservare un periodo di assoluto riposo e di cure a domicilio. Negli ultimi mesi la principessa Anna ha dimostrato un grande senso di responsabilità nei confronti della Corona, presenziando tutti gli impegni ufficiali in sostituzione del fratello malato.
Niente più equitazione per la principessa Anna, la quale dovrà rinunciare alla sua grande passione per i prossimi anni. Le condizioni di salute delicate della reale inglese, infatti, non permetterebbero ulteriori rischi al momento. Il team medico specializzato di Anna, avrebbe suggerito alla principessa di osservare uno stile di vita più tranquillo e meno frenetico. Il Regno Unito rimane con il fiato sospeso per le sorti di uno dei membri più amati della monarchia.
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…