La coppia glamour del calcio e dello spettacolo: Oriana Sabatini e Paulo Dybala, dalla loro storia d’amore ai commenti curiosi.
Paulo Dybala, il fuoriclasse argentino della Roma, e Oriana Sabatini, celebre cantante e attrice argentina, formano una delle coppie più ammirate nel mondo del calcio e dello spettacolo. Il loro amore è nato nel 2018, quando si sono conosciuti grazie ad amici comuni durante un evento a Buenos Aires. Da quel momento, la loro relazione è stata sotto i riflettori, con i due che si sono sempre mostrati molto uniti e affiatati. La loro vita di coppia tra viaggi, eventi di gala e partite ha affascinato milioni di fan.
Nel 2022, Paulo e Oriana hanno celebrato il loro matrimonio, rafforzando ancora di più il legame che li unisce. Nonostante i loro impegni professionali, la coppia è riuscita a mantenere una relazione stabile, supportandosi reciprocamente sia nelle vittorie calcistiche che nelle performance artistiche.
Ma è proprio Oriana Sabatini a sorprendere tutti con una dichiarazione che ha scosso i media. In una recente intervista, la cantante ha rivelato il suo punto di vista sul tradimento, lasciando molti senza parole: “Non muore nessuno se vengo tradita”, ha detto Oriana, parlando con sorprendente serenità di un argomento che solitamente genera tensioni e polemiche.
Queste parole hanno subito scatenato dibattiti e discussioni. Oriana ha voluto sottolineare che, pur essendo una persona emotivamente legata a Paulo, non ritiene che un eventuale tradimento possa rappresentare la fine del mondo. Dichiarazioni che hanno lasciato di stucco molti dei fan della coppia e suscitato reazioni miste sui social. Alcuni hanno elogiato la sua capacità di affrontare con maturità un tema così delicato, mentre altri si sono chiesti se dietro queste parole si nasconda una crisi tra i due.
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…