Orrore+al+supermercato%2C+bambina+accoltellata%3A+fermato+aggressore
cityrumorsit
/cronaca/orrore-al-supermercato-bambina-accoltellata-fermato-aggressore.html/amp/
Cronaca

Orrore al supermercato, bambina accoltellata: fermato aggressore

Orrore al supermercato dove una bambina di 4 anni è stata accoltellata da uno sconosciuto: fermato l’aggressore che si era scagliato contro di lei

Una vicenda che ha scioccato un intero Paese. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di un episodio crudele ed, allo stesso tempo, terrificante. Ci troviamo in Germania, precisamente in un supermercato a Wangen im Allgäu nel Baden-Württemberg dove si è consumata una aggressione fuori dal comune: una bambina di quattro anni è stata accoltellata. A compiere questo brutale gesto un uomo di 34 anni.

Orrore al supermercato (Pixabay Foto) Cityrumors.it

La vicenda si è consumata mercoledì 3 aprile, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’aggressore si sia scagliato contro di lei senza un valido motivo. Non solo: i due, a quanto pare, neanche si conoscevano. Subito è stato lanciato l’allarme da parte di altri clienti che hanno assistito alla scena. Gli stessi che hanno fermato il 34enne e chiamato la polizia.

Germania, bambina di 4 anni accoltellata nel supermercato: arrestato aggressore

Nel giro di pochi minuti, nel supermercato, sono giunti i poliziotti che lo hanno arrestato. L’uomo non ha opposto resistenza e si è consegnato alle autorità. Come annunciato in precedenza sono ancora del tutto ignari i motivi di questa terrificante aggressione. Anche lo stesso colpevole, una volta portato in commissariato, non è riuscito a fornire altre spiegazioni. La bambina non è in pericolo di vita ed è stata immediatamente sottoposta a cure da parte del personale medico.

Ambulanza (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato ad alcune testimonianze pare che l’uomo abbia aggredito, all’improvviso, la piccola che si trovava nel negozio insieme alla madre. Un cliente, dopo aver capito che la situazione stava per degenerare, ha afferrato il coltello dell’aggressore e poi lanciato l’allarme. La piccola ha subito un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono stabili. Prima di essere stato portato in carcere il sospettato si è presentato dinanzi al giudice.

Il giorno stesso dell’aggressione il negozio è stato chiuso per consentire agli agenti di avviare le prime indagini di rito. Non è da escludere che la polizia, nelle prossime ore, possa fornire ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto.

Cristiano

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

7 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

8 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

9 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

18 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

18 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

18 ore ago