Orrore nel Paese dove un delfino è stato ucciso a colpi di arma da fuoco: messa una taglia sul killer, indagini in corso
Una terribile vicenda quella che arriva direttamente dall’estero. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove un delfino è stato ucciso nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il mammifero sia stato assassinato a colpi di arma da fuoco. Un killer, infatti, avrebbe esploso vari colpi di pistola. A lanciare l’allarme sono state un gruppo di persone che, mentre stavano passeggiando sulla spiaggia, avevano notato una grossa presenza.
Si trattava proprio del delfino che, in una pozza di sangue, giaceva a terra senza vita. Si trattava di un giovane mammifero ucciso senza pietà. Subito sono stati chiamati gli esperti in questione ed il personale medico. Gli stessi che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso visto che oramai era già troppo tardi. Il tutto è avvenuto in una delle spiagge che si trovano nella Louisiana. In merito a questa vicenda sono partite le indagini da parte dell’Audubon Aquarium Rescue e dell’Audubon Nature Institute di New Orleans che vogliono fare luce su quanto accaduto.
Sul corpo del mammifero è stata svolta l’autopsia nelle ultime ore: il tursiope è stato assassinato a colpi di arma da fuoco (non è stato rivelato il numero delle pallottole che gli sono state conficcate nel corpo). Quello che si sa, però, è che i proiettili hanno raggiunto la parte del cuore e della testa. Purtroppo, però, sia i veterinari che gli stessi biologi sono rimasti sotto shock dopo che avevano scoperto altro: ovvero che il delfino era stato colpito anche in altri organi vitali come l’addome ed il midollo spinale.
Nel frattempo è partita la caccia a colui che ha compiuto questa terribile azione. Tanto è vero che l’Office of Law Enforcement della National Oceanic and Atmospheric Administration’s (Noaa), una agenzia scientifica esperta di meteo e ricerca marina, ha messo una taglia con un unico obiettivo: risalire al colpevole quanto prima.
Si parla di una cifra di 20mila dollari. Un avviso a tutti coloro che potranno dare una mano nella ricerca del killer. Di questa vicenda se ne sta occupando anche la polizia del posto.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…