Il corpo di un uomo è stato trovato, senza vita, all’interno di un B&B: un vero e proprio giallo quello che arriva dalla città
Una notizia drammatica quella che arriva direttamente dalla Sicilia. Ci troviamo a Palermo dove, nelle ultime ore, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Si trattava di Giuseppe Filippone, anni 77. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sia stata trovata, senza vita, all’interno di un B&B. Precisamente in via Santa Rosalia, a pochi passi dalla stazione centrale. L’uomo non rispondeva né agli addetti alle pulizie e nemmeno al titolare della struttura.
Una volta entrati nella sua stanza il dramma. C’è di più: secondo alcune indiscrezioni pare che l’uomo sarebbe stato schiacciato da un armadio. Subito è scattato l’allarme da parte del direttore. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale del 118. Quest’ultimo, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. In questa vicenda sta indagando la squadra mobile della Questura di Palermo. Nel luogo è arrivata anche la polizia scientifica che ha avviato le prime indagini del caso.
In un primo momento si parlava che la vittima fosse un turista. Una voce che è stata immediatamente smentita da parte di chi lo conosceva. A quanto pare il 77enne aveva preso, in affitto, una stanza proprio nella struttura. La stessa che si trova precisamente tra la via Maqueda e, appunto, la stazione centrale del capoluogo siciliano. Nella mattinata di ieri, giovedì 9 novembre, aveva effettato il regolare check in.
Come riportato in precedenza il titolare non lo aveva più visto ed ha iniziato a preoccuparsi seriamente. Soprattutto quanto ha bussato, in più di una occasione alla porta, ma senza ottenere alcun tipo di risposta. Una volta aperto la porta la terribile scoperta che ha scioccato l’intero staff e la comunità siciliana. Le forze dell’ordine stanno continuando ad indagare e tengono aperte tutte le piste.
Così come non è assolutamente da escludere quella che abbia accusato un malore e, nel tentativo di reggersi sull’armadio, lo stesso non sia terminato addosso a lui. Oppure se il mobile gli sia finito addosso fino a togliergli la vita. Solamente l’autopsia potrà rivelare il risultato. Non è stato ancora reso noto quando verrà effettuato il tutto. Sul posto i familiari della vittima che hanno eseguito il riconoscimento. Una terribile vicenda che ha scosso la città palermitana.
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…