Palpeggiava studenti in classe, un intero istituto sconvolto per questo terribile episodio: guai non da poco per il professore
Ennesimo episodio di violenza sessuale quello che si verifica all’interno di una scuola. Un intero istituto sconvolto dalle ultime notizie che vedono come protagonista (assolutamente in negativo) un professore. Ci troviamo a Roma dove, appunto, un docente di una scuola superiore della Capitale è accusato di aver palpeggiato alcuni dei suoi studenti. Questi ultimi minorenni ed, a quanto pare, violentati in classe sotto gli occhi di tutti.
A far avviare le prime indagini del caso ci hanno pensato direttamente i carabinieri appartenenti al Nucleo investigativo. A lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente un genitore di una delle vittime che ha raccontato, per filo e per segno, quello che aveva subito da parte del docente. Successivamente anche un dirigente scolastico ha voluto presentarsi in caserma per rivelare quello che aveva saputo da altre fonti. Il docente, dopo questi episodi, è stato inevitabilmente mandato via.
I miliari dell’arma hanno avviato le prime indagini in quel di via in Selci. Dopo aver sottoposto ad interrogatorio alcuni dei suoi studenti i carabinieri hanno ottenuto importanti prove: ovvero che il docente aveva compiuto delle vere e proprie violenze sessuali nei confronti dei suoi alunni. Tanto è vero che, in questa vicenda, è intervenuta direttamente la Procura di Roma che ha voluto fare chiarezza.
Tanto da chiedere ed ottenere dal gip la misura cautelare nei confronti del professore. Per quest’ultimo, alla fine, sono scattati gli inevitabili arresti domiciliari. Ovviamente con l’accusa di violenza sessuale. Episodi che, a quanto pare, si sono verificati in più di una occasione alcuni mesi fa. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto letteralmente il giro dell’istituto e della città, ovviamente rimasta sconvolta.
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…