Panico in centro, incendio improvviso: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO]

Momenti di paura in pieno centro a causa di un rogo. Persone evacuate e vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme: cosa è successo

In questi giorni Roma è invasa dai turisti sia per il Natale che per il Giubileo. E migliaia di turisti e di residenti nell’ultima domenica dell’anno hanno vissuto momenti di terrore a causa di un incendio improvviso divampato in pieno centro. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco per mettere l’intera zona in sicurezza.

Vigili del fuoco
Panico in centro, incendio improvviso: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO] (Ansa) – cityrumors.it
Attimi di paura anche tra le persone presenti perché non sapevano cosa stavano succedendo. L’intervento degli stessi pompieri e delle autorità locali hanno permesso di riportare la situazione alla normalità e per il momento non si registrano feriti o altro. Si sta cercando anche di capire il perché di questo incendio. Ancora i punti da chiarire sulla vicenda sono diversi.

Incendio in pieno centro a Roma: cosa è successo

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, l’incendio è divampato in zona Villa Borghese, ma il fumo ha iniziato a invadere le strade nella zona del Tridente e del Flaminio. Panico tra i residenti e i turisti presenti che in un primo momento non sapevano cosa stava accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas_4k)

Sul posto sono arrivati immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia locale ha riportato la calma tra le persone che si trovavano in zona. Decisa in modo precauzionale anche le fermate metro di Flaminio e Spagna. Le banchine non sono state sgomberate e il personale ha spiegato cosa stava succedendo e non si sono verificate particolari situazioni di panico.

Pompieri
Incendio in pieno centro a Roma: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

I pompieri sono al lavoro per cercare di riportare tutto alla normalità. Al momento le fiamme sembrano essere sotto controllo e presto tutti i servizi riprenderanno. Sicuramente sono stati vissuti momenti di panico visto che non si sapeva cosa stava realmente succedendo. Dopo aver appreso che si trattava di un incendio, tutto è ritornato sotto controllo.

I motivi dell’incendio

Ad oggi non si ha un quadro chiaro su questo incendio. Secondo alcune informazioni, il rogo ha riguardato alcuni locali dell’Acea, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. La situazione è comunque sotto controllo e per il momento non si registrano situazioni di particolari criticità.

Gestione cookie