Panico+in+centro%2C+incendio+improvviso%3A+intervengono+i+vigili+del+fuoco+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/panico-in-centro-incendio-improvviso-intervengono-i-vigili-del-fuoco-video.html/amp/
Cronaca

Panico in centro, incendio improvviso: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO]

Momenti di paura in pieno centro a causa di un rogo. Persone evacuate e vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme: cosa è successo

In questi giorni Roma è invasa dai turisti sia per il Natale che per il Giubileo. E migliaia di turisti e di residenti nell’ultima domenica dell’anno hanno vissuto momenti di terrore a causa di un incendio improvviso divampato in pieno centro. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco per mettere l’intera zona in sicurezza.

Panico in centro, incendio improvviso: intervengono i vigili del fuoco [VIDEO] (Ansa) – cityrumors.it
Attimi di paura anche tra le persone presenti perché non sapevano cosa stavano succedendo. L’intervento degli stessi pompieri e delle autorità locali hanno permesso di riportare la situazione alla normalità e per il momento non si registrano feriti o altro. Si sta cercando anche di capire il perché di questo incendio. Ancora i punti da chiarire sulla vicenda sono diversi.

Incendio in pieno centro a Roma: cosa è successo

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, l’incendio è divampato in zona Villa Borghese, ma il fumo ha iniziato a invadere le strade nella zona del Tridente e del Flaminio. Panico tra i residenti e i turisti presenti che in un primo momento non sapevano cosa stava accadendo.

Sul posto sono arrivati immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia locale ha riportato la calma tra le persone che si trovavano in zona. Decisa in modo precauzionale anche le fermate metro di Flaminio e Spagna. Le banchine non sono state sgomberate e il personale ha spiegato cosa stava succedendo e non si sono verificate particolari situazioni di panico.

Incendio in pieno centro a Roma: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

I pompieri sono al lavoro per cercare di riportare tutto alla normalità. Al momento le fiamme sembrano essere sotto controllo e presto tutti i servizi riprenderanno. Sicuramente sono stati vissuti momenti di panico visto che non si sapeva cosa stava realmente succedendo. Dopo aver appreso che si trattava di un incendio, tutto è ritornato sotto controllo.

I motivi dell’incendio

Ad oggi non si ha un quadro chiaro su questo incendio. Secondo alcune informazioni, il rogo ha riguardato alcuni locali dell’Acea, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. La situazione è comunque sotto controllo e per il momento non si registrano situazioni di particolari criticità.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Guerra, lavoro e femminicidi: il messaggio di fine anno del presidente Mattarella

Il Capo dello Stato nell'ormai consueto discorso del 31 dicembre ha affrontato diversi temi delicati…

1 ora ago

Pensione di inabilità 2025: che percentuale servirà e cifre spettanti

Cosa cambierà nel 2025 con la pensione di inabilità? Quali saranno i requisiti necessari e…

1 ora ago

Luce e gas alle stelle nel 2025: bollette raddoppiate per il conflitto russo-ucraino | Anche l’Italia a rischio rincari

Il 2025 sarà l'anno dei rincari sulle bollette: luce e gas alle stelle, costi raddoppiati…

6 ore ago

Cecilia Sala, vizio di forma nelle accuse: una disposizione può liberare la giornalista | Come risolvere il braccio di ferro con l’Iran

Cecilia Sala trascorrerà la fine del 2024 in stato di detenzione nel carcere di Evin…

9 ore ago

Botti di Capodanno: come proteggere i nostri animali domestici

Resta una delle usanze che oramai non può mancare durante i festeggiamenti di fine anno,…

11 ore ago

Svolta nella coppia avvelenata a Cagliari: la scoperta dei Carabinieri

Tragedia a Cagliari, un velo di mistero sulla morte dei coniugi Gulisano. Fermato uno dei…

13 ore ago