Panico in ospedale, aggredisce ex compagna e accoltella tre persone: arrestato

Momenti di panico quelli che si sono verificati in ospedale, aggredisce la ex compagna (che si era presentata per un colloquio di lavoro) ed accoltella tre persone: arrestato 

Scene di ordinaria follia e di paura quelle che si sono verificate nel primo pomeriggio a Milano, precisamente in via Jommelli. Il tutto è accaduto all’interno dell’ospedale “Città Studi” del capoluogo lombardo intorno alle ore 17. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo abbia aggredito la ex compagna all’interno del nosocomio e, di conseguenza, ne ha aggredite altre tre. Queste ultime, però, hanno riportato ferite per via del fatto che l’aggressore li ha colpiti con un coltello.

E' accaduto al "Città Studi" di Milano
Momenti di panico in ospedale (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tutto è avvenuto nel tentativo di disarmare il folle. Si tratta di un uomo italiano che si era recato all’interno della struttura sanitaria per cercare ed aggredire la compagna. La donna, a quanto pare, aveva un appuntamento di lavoro alla clinica. Doveva effettuare una visita medica in vista dell’assunzione. Una volta uscita dall’ambulatorio, però, l’aggressore l’è saltata addosso. Alcuni dipendenti, dopo aver osservato la scena, sono immediatamente intervenuti visto che l’uomo stava andando in escandescenza.

Milano, aggredisce ex compagna e ferisce tre persone: scattano le manette

Nel tentativo di togliere l’arma all’uomo, però, hanno rimediato alcune ferite. A rimanere ferito un uomo di 57 anni, dipendente dell’impresa di pulizie del nosocomio (ferite al fianco e coscia sinistra) e un infermiere di 56 anni (polpaccio destro). Tra di loro anche un paziente sulla settantina è stato accoltellato alle mani. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato, però, ferite gravi.

E' accaduto al "Città Studi" di Milano
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente l’aggressore è fuggito in strada, ma dopo pochi minuti era stato già bloccato dai carabinieri che avevano ricevuto l’allarme dall’ospedale. Subito sono state avviate le indagini da parte dei militari dell’arma che stanno cercando di capire i “motivi” di questa aggressione. La donna, ancora sotto shock per quanto accaduto, è stata successivamente visitata. Dalle prime informazioni che si hanno pare che si tratti di un ragazzo di 22 anni.

 

Gestione cookie