Doveva essere una giornata di festa, ma si è trasformato tutto in tragedia. Una sparatoria ha provocato un bilancio molto grave. Ci sono due fermi.
Il successo dei Chief al Super Bowl si è trasformato in tragedia. Durante la festa a Kansas City, infatti, due persone armate hanno aperto il fuoco sulle persone. Il bilancio, come riportato da La Repubblica, è drammatico. I numeri, però, sono provvisori visto che ci sono anche alcuni feriti.
Stando alle prime informazioni riportate dai media locali, la sparatoria avrebbe procurato la morte di una persona e circa 10 feriti. Di questi cinque si troverebbero in ospedale. Sono state fermate, invece, i presunti autori di questa tragedia. Indagini in corso per cercare di ricostruire meglio la dinamica e il movente.
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse. La pista più probabile sembra essere quella di un incidente legato alle gang. Si valuta anche la possibilità di un attentato terroristico, ma si tende ad escluderla per diversi motivi. Le indagini, comunque, sono in corso e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore.
L’intera zona è stata isolata per consentire tutti i controlli del caso. Si tratta di un qualcosa che ha ancora diversi punti da accertare e per questo motivo si avranno molte novità nel giro di poco tempo.
Alla parata c’erano tutte le stelle dei Chief, ma nessuno di loro è stato coinvolto. Presente anche Travis Kelce, diventato famoso dopo il bacio di Taylor Swift al termine del match. La cantante, però, non ha preso parte a questa manifestazione perché impegnata nel suo tour mondiale.
Festeggiamenti che, però, sono stati rovinati da questa sparatoria. Il bilancio, come detto, è drammatico e i presenti (tra cui anche gli atleti) dimenticheranno difficilmente quanto accaduto.
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…