Tutto il mondo parla di lei ma nessuno la vede. I dubbi sono tanti e nessuno riesce a capire cosa sta succedendo veramente.
E’ la persona più chiacchierata del momento: tutti parlano di lei, tutti si chiedono dove si trovi veramente e perché non si faccia vedere da nessuno. Altri riferiscono per lei ma di lei nessuna traccia. La situazione sarebbe assurda se non fosse preoccupante. Cosa sta accadendo davvero in Gran Bretagna? Che fine ha fatto la principessa Kate Middleton?
Giovane, bella, elegante, intelligente e raffinata: ha tutte le carte in regola per essere la futura regina del Regno Unito. Ha qualcosa che la accomuna alla compianta Elisabetta II e tutti facciamo il tifo per lei. Ma da mesi nessuno ha idea di che fine abbia fatto la moglie del principe William, la principessa Kate Middleton.
Tutto ciò che si sa è che, a metà del gennaio scorso, la donna è stata sottoposta ad un intervento all’addome presso la London Clinic. Le ragioni che hanno reso necessaria questa operazione non sono mai state rese note. L’unica cosa certa è che, a partire da quel momento, Kate non ha più presenziato a nessun evento pubblico.
A marzo la tragica notizia. La principessa, attraverso un video pubblicato sui social, ha fatto sapere al mondo intero di avere un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Dopo quella breve apparizione, però, la principessa è nuovamente scomparsa e nessuno la vede da circa due mesi.
Tutti ci chiediamo da mesi che fine abbia fatto la principessa Kate, la moglie del principe William. La futura regina del Regno Unito non ha più presenziato agli eventi pubblici dopo la sua misteriosa operazione all’addome e, da oltre due mesi, nessuno l’ha più vista. Nelle ultime ore, finalmente, è emersa la verità su Kate. Ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace.
Come sta veramente la principessa Kate? Perché nessuno l’ha più vista in pubblico? La curiosità sale insieme alla preoccupazione per le condizioni di salute della moglie del principe William. Sappiamo che i medici le hanno diagnosticato un cancro ma niente altro. La famiglia reale vuole mantenere il massimo riserbo sulla questione e non è nemmeno stato chiarito da quale tipo di neoplasia sia stata colpita Kate.
Il principe William, nelle ultime ore, è intervenuto per fare chiarezza e mettere a tacere voci assurde da parte dei soliti complottisti. Il primogenito di re Carlo ha dichiarato che le cure a cui si sta sottoponendo la moglie stanno andando bene. Non ha voluto dire di più.
Nel frattempo, voci bene informate, sostengono che la famiglia reale stia facendo costruire una clinica privata in cui Kate potrebbe essere curata restando lontana dal chiacchiericcio mediatico. A quanto pare sarebbe già in costruzione una depandance a Windsor, accanto all’Adelaide Cottage, in cui la principessa potrebbe ricevere tutte le cure senza doversi recare in ospedale e restando accanto ai suoi tre figli.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…