Spariti+dopo+il+matrimonio%3A+ecco+cosa+era+successo
cityrumorsit
/cronaca/partono-per-un-viaggio-di-nozze-improvvisato-i-parenti-li-danno-per-dispersi.html/amp/
Cronaca

Spariti dopo il matrimonio: ecco cosa era successo

Spariscono dopo essersi sposati e la famiglia di preoccupa, ma dopo quattro giorni riappaiono magicamente in casa 

Si sarebbe dovuto trattare di un semplice e piccolo viaggio di nozze, improvviso, per certi versi anche imprevisto, soprattutto per la moglie che era ignara di tutto. Questa è la storia di due neo sposi, originari di Cesa in provincia di Caserta, che per qualche giorno dopo il patrimonio sono improvvisamente scomparsi dalla circolazione.

Partono per un viaggio di nozze improvvisato: i parenti li danno per dispersi (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

La denuncia è partita dal noto programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’, condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, dando il via alle indagini delle forze dell’ordine che per giorni hanno cercato di svelare il mistero che si celava dietro questa scomparsa. Almeno fino a quando, quattro giorni dopo, la coppia non è riapparsa magicamente, tornando nella propria abitazione e lasciando di stucco autorità e parenti.

Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono una addetta delle pulizie e una guardia giurata, si sono uniti in matrimonio lo scorso 25 ottobre. Genitori di due figli (un neonato di sette mesi e il più grande di sette anni), dopo essersi sposati li hanno lasciati dai nonni paterni, per poi regalarsi un viaggio di nozze improvvisato senza dire niente a nessuno.

Stando alle prime ricostruzioni hanno preso un treno da Napoli dirigendosi verso una destinazione precisa, non resa nota dalla Procura che sta ancora indagando su quanto accaduto. L’ultima traccia prima della partenza, sarebbe telefonata di Maria alla cognata che questa, però, nega di aver ricevuto.

La versione degli sposini

Dopo il loro ritorno a casa, la coppia è stata intercettata dai microfoni di ‘Chi l’ha visto?’ ai quali hanno raccontato quanto accaduto.

Maria ha svelato di non aver saputo nulla sul viaggio di nozze fino alla partenza, spiegando di esser rimasta sorpresa davanti alla richiesta di Pietro: “Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma”.

La versione degli sposi (Screenshot YouTube) – Cityrumors.it

Poi Maria continua: “Abbiamo preso un treno da Frattamaggiore fino a Napoli e lui mi fa: vogliamo stare 2-3 giorni fuori? Gli ho detto di avvisare, lui mi ha detto che aveva avvisato. Ad un certo punto mi ha convinta, i bimbi stanno da tua mamma sono al sicuro”.

Una versione confermata anche dallo stesso marito: “Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in pochissimo tempo, lei era triste, non avevamo fatto il viaggio di nozze, e quando siamo usciti ho pensato di portarla a fare un giro”. Quando però Maria ha visto in televisione, mentre erano a Venezia, quel che stava accadendo tra i due è nata una discussione e sono tornati di corsa in città.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Congedo parentale, cambia tutto: la proposta dell’Inps

Possibili novità per quanto riguarda il congedo parentale. L'Inps ha presentato una proposta che potrebbe…

14 minuti ago

Nuovo Codice della strada, le novità: ergastolo della patente, stretta sui monopattini e più autovelox

Il nuovo Codice della Strada 2024, approvato dalla Camera e dalla Commissione Ambiente del Senato, attende…

1 ora ago

Amadeus si rialza grazie a Corrado: la “sua” Corrida eguaglia Crozza. Ascolti da record

Amadeus si rialza e conquista il pubblico del Nove con "La Corrida". La sua versione,…

5 ore ago

Carabiniere ubriaco investe tre agenti della Polizia Locale. Amputata una gamba al più giovane, di 25 anni

Stavano effettuando i rilievi su un altro incidente quando l'auto guidata dal carabiniere fuori servizio…

5 ore ago

Perugia, operaio accoltellato e lasciato morire di fianco alla sua auto. Si cerca l’assassino: forse era in auto con lui

L'hanno trovato in un lago di sangue di fianco alla sua auto ed è poi…

6 ore ago

Oasis, non c’è pace: spunta la clausola anti-litigio per salvare la reunion. Concerti a rischio

Oasis, la band ha annunciato la reunion dopo 15 anni, ma si registrano già le…

6 ore ago