Passanti+vedono+una+scatola+a+bordo+strada%2C+poi+la+scoperta+incredibile
cityrumorsit
/cronaca/passanti-vedono-una-scatola-a-bordo-strada-poi-la-scoperta-incredibile.html/amp/
Cronaca

Passanti vedono una scatola a bordo strada, poi la scoperta incredibile

All’interno si trovava un cucciolo di Bulldog francese, scomparso dopo una rapina avvenuta dentro un’abitazione

Da una rapina fino alla sparizione di un cucciolo. È ciò che è avvenuto in Belgio, a Zwevegem: dei ladri si sono intrufolati in una casa, e tra le tante cose hanno rubato anche il piccolo cane presente nell’abitazione. Fortunatamente però dopo qualche giorno è stato ritrovato: si trovava chiuso in una scatola di cartone poco oltre il confine con la Francia. 

Scatole di cartone in mezzo alla strada – Cityrumors.it

I malviventi sono entrati in casa, hanno preso l’auto, la moto dei proprietari e alla fine anche il cucciolo, forse perché faceva troppo rumore e avrebbe potuto attirare l’attenzione. Il cane aveva solo quattro mesi, è stato lasciato in strada dai rapinatori che se ne sono immediatamente liberati. La nota positiva è che l’animale sta bene e non sembra aver subito danni. “Renée sta bene”, dicono i padroni, contentissimi di averlo ritrovato subito. “Le parole non possono descrivere quanto siamo felici”, continuano Saens Loyson e Leonie Victor. Il tutto è avvenuto nella giornata di mercoledì, dopo che solo lunedì era avvenuto il furto. Alla coppia, infatti, è arrivata una telefonata da alcune persone che avevano trovato la cucciola in una scatola di cartone a Wattrelos, vicino a Mouscron.

Cosa è successo

“Renée è solo un po’ stanca, ma per il resto sta bene”, spiegano i due. “Probabilmente ha iniziato ad abbaiare”, pensa Saens Loyson riguardo alla mossa dei malviventi di portare via il piccolissimo Bulldog francese. Su Facebook hanno scritto: “Abbiamo visto dalle immagini di sorveglianza che gli autori del reato, 3 o 4 uomini arrivati ​​a bordo di un’auto con targa francese, ad un certo punto sono saliti a bordo con un pacco. Alla fine abbiamo scoperto che si trattava della nostra Renée”. Sicuramente erano molto spaventati per quanto accaduto sia alla loro casa che soprattutto alla loro cagnolina.

Bulldog francese ritrovato in strada – Cityrumors.it

Tutto è bene ciò che finisce bene. Ora il cucciolo è stato ritrovato, grazie ad alcuni passanti molto attenti che hanno notato la scatola con il cane in strada. Nei giorni passati avevano visto il post dei proprietari sulla scomparsa di Renée su Facebook e per questo si sono incontrati con la coppia a Zwevegem. Al momento però dell’auto e della moto non c’è traccia. La polizia sta indagando per identificare gli autori della rapina per porre fine una volta per tutte a questa brutta storia.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

9 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

12 ore ago

Dure accuse a Rocco Siffredi, lui si difende: “Tutto falso”

Non è assolutamente un periodo facile per l'attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate…

18 ore ago

Belpietro intervistato da Vladimir Luxuria: lo scivolone che infiamma la diretta

Belpietro intervistato nel programma di Vladimir Luxuria e la sentenza della Corte Suprema Britannica che…

19 ore ago

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…

23 ore ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

1 giorno ago