Paura+al+centro+commerciale%2C+crolla+controsoffitto%3A+persone+in+fuga
cityrumorsit
/cronaca/paura-al-centro-commerciale-crolla-controsoffitto-persone-in-fuga.html/amp/
Cronaca

Paura al centro commerciale, crolla controsoffitto: persone in fuga

Momenti di grandissima paura quelli che si sono vissuti nel noto centro commerciale, il controsoffitto è crollato: persone in fuga

Attimi che difficilmente dimenticheranno i clienti e le persone che nella giornata di ieri, sabato 11 maggio, si erano recate al centro commerciale “Campania” di Marcianise (provincia di Caserta) per trascorrere una giornata diversa. Momenti di grande paura, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Cosa è successo? Come dimostrano le immagini ed i filmati dei social network il controsoffitto del noto centro commerciale è crollato proprio nella tarda serata di ieri.

Centro commerciale ‘Campania’ di Marcianise (Foto Facebook) Cityrumors.it

Fortunatamente il tutto quanto la struttura era quasi vuota visto che stava per chiudere. Cosa è successo? Una porzione della controsoffittatura ha ceduto nei pressi della piazza centrale del centro. Come dimostrano le immagini a pochi passi dalla nota gelateria “La Scimmietta“. Come annunciato in precedenza non c’è stato (fortunatamente) alcun ferito, ma moltissimi danni materiali. Sono stati danneggiati, infatti, materiali edili e vari impianti.

Centro commerciale ‘Campania’, crolla controsoffitto: momenti di paura [VIDEO]

Ad accorgersi che qualcosa non stava andando affatto per il verso giusto è stato il personale della security che aveva iniziato ad avvertire dei rumori sospetti provenire proprio dal controsoffitto. Immediatamente i vigilanti hanno iniziato a transennare l’intera area, fino a quando non sono stati chiamati i vigili del fuoco arrivati sul posto dopo qualche minuto.

Centro commerciale ‘Campania’ di Marcianise (Foto Facebook) Cityrumors.it

Successivamente, sempre all’interno del centro commerciale, è arrivata una squadra del distaccamento di Marcianise. La stessa che è stata impegnata per tutta la notte nel rimuovere le macerie pericolanti e, di conseguenza, mettere in sicurezza l’intera area interessata.

@napoletanolive82♬ Powerful songs like action movie music – Tansa

Secondo quanto annunciato dalla direzione del Centro Campania pare che a provocare il cedimento dell’intera struttura è stato un tendino. Lo stesso che si sarebbe staccato in un angolo provocando, in pochissimi minuti, la caduta di pennelli della controsoffittatura.

@angelo_angela_esposito Crollo del tetto al centro commerciale campania😱😱😱🙏🏼🙏🏼🙏🏼#paura#campania#viral#centro#commerciale#@Salvatore Mathias Es#neiperteeee😱😱😱 ♬ Danger – SoundAudio

Successivamente, sui social network, i pochi presenti hanno iniziato a filmare quanto accaduto quando il danno era oramai già stato compiuto. Altre, invece, hanno optato per la fuga e per lanciare l’immediato allarme. Solamente grande spavento e nessun ferito nella serata di ieri.

Cristiano

Recent Posts

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

4 ore ago

Ippica, approvato il nuovo regolamento: cosa prevede

L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…

4 ore ago

Rapiscono e torturano un uomo per una settimana: “Dettagli raccapriccianti”

Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…

9 ore ago

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

18 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

18 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

19 ore ago