Attimi di terrore per Lilli Gruber in pieno centro a Roma. La giornalista ha immediatamente presentato denuncia in commissariato
In attesa di ritornare in studio per condurre la trasmissione Otto e Mezzo, Lilli Gruber nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 novembre, aveva deciso di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta per fare un po’ di ginnastica e anche staccare la spina dal lavoro. Ma la sua uscita a Villa Borghese a Roma si è trasformato in un vero e proprio incubo.
La giornalista, come riferito dall’Adnkronos, si è dovuta recare immediatamente al Commissariato Salario Parioli per presentare una denuncia. Ora le ricerche sono in corso e la speranza è che si possa trovare sia la refurtiva che il responsabile di questo gesto. Una disavventura che non dimenticherà facilmente visto che sono stati presi oggetti molto preziosi.
Disavventura per Lilli Gruber in pieno centro: presentata la denuncia
Non si ha un quadro molto chiaro su quanto accaduto a Villa Borghese. Secondo le prime informazioni, la giornalista stava facendo ginnastica quando intorno alle 14 non ha più trovato un borsello con dentro il cellulare e le chiavi di casa. L’oggetto la Gruber lo aveva appoggiato vicino a lei, ma in un momento di distrazione qualcuno lo ha preso e poi fatto perdere le tracce.
La conduttrice di Otto e Mezzo si è recata immediatamente in commissariato per presentare la denuncia e raccontare agli agenti di polizia quanto successo. In questo momento si sta provando a rintracciare il responsabile e la refurtiva, ma il compito è sicuramente molto difficile. Per la giornalista una disavventura non facile da dimenticare.
Furti a Roma, numeri in aumento
Quanto successo a Lilli Gruber è quasi quotidiano a Roma. Ma in generale in questi ultimi mesi nella Capitale c’è stata una crescita esponenziale di furti in appartamenti e non solo. Solo due in pieno centro dalla boutique di Valentino sono state portate via borse per un valore di oltre 100mila euro.
Una situazione non semplice con i cittadini e gli stessi negozianti che chiedono da tempo un intervento per garantire maggiore sicurezza in pieno centro e non solo. Ma la disavventura di Lilli Gruber conferma la necessità di prestare la massima attenzione e non distrarsi altrimenti il rischio è quello di essere derubati.