L’hanno trovato in un lago di sangue di fianco alla sua auto ed è poi morto in ospedale. Sul corpo del 56enne almeno 13 coltellate: l’indagine
Nella città di Foligno, in provincia di Perugia, un muratore di 56 anni all’alba di questa mattina è stato trovato in fin di vita di fianco alla sua auto, parcheggiata nella zona artigianale della Paciana. Sul suo corpo almeno 13 coltellate secondo le prime analisi, effettuate dopo il decesso sopraggiunto in ospedale. L’indagine è in corso.
A trovare l’uomo è stato un passante che, intorno alle 7 di questa mattina, l’ha individuato in fin di vita e ha subito chiamato i soccorsi. Nonostante la tempestività, però, i medici non sono riusciti a salvarlo a causa delle ferite troppo profonde e al momento il suo corpo è a disposizione delle autorità per capire cosa sia successo.
Non appena hanno ricevuto la segnalazione, le forze dell’ordine si sono recate sul luogo in cui il passante ha trovato il corpo del 56enne agonizzante e hanno iniziato a setacciare la zona, per individuare qualsiasi dettaglio utile a capire cosa fosse successo. L’area è stata chiusa a mezzi e passanti e sono stati ascoltati gli eventuali testimoni, quindi è stata analizzata anche la presenza di eventuali telecamere che potrebbero aver ripreso la scena dell’omicidio o qualcosa in relazione alle coltellate inferte all’uomo.
Secondo chi indaga, è probabile che l’assassino del 56enne fosse a bordo dell’auto con lui e che il delitto sia avvenuto al culmine di una lite. Quando è stato ritrovato in una pozza di sangue, infatti, la macchina aveva il motore acceso e attorno al mezzo c’erano molte tracce di sangue, segno del fatto che il 56enne prima di accasciarsi a terra ha provato a scappare.
Per le indagini, è arrivato a Foligno anche il pm della Procura di Spoleto Vincenzo Ferrigno. Tutte le ipotesi sono percorribili, al momento: un’ipotesi è che l’omicida, dopo le 13 coltellate, sia fuggito prendendo la superstrada molto vicina al parcheggio dove è stato trovato il 56enne. Questa superstrada può portare sia a Perugia che a Roma: fondamentale, quindi, la visione di eventuali telecamere di sicurezza presenti in zona.
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…