Picchiato davanti al nipotino, anziano finisce in ospedale: scattano le indagini

Un uomo anziano è stato picchiato davanti al nipotino da un gruppo di delinquenti minorenni, finisce in ospedale: indagini in corso da parte dei carabinieri 

Una bruttissima vicenda quella che arriva direttamente dalla città di Messina dove un uomo anziano di 84 anni è stato aggredito da un gruppo di minorenni. Una terribile visione per il nipotino della vittima, di soli 7 anni, che ha assistito inerme alla brutale violenza dei giovani contro di lui.  Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che gli aggressori si trovassero a bordo di due ciclomotori.

Anziano picchiato da gruppo minorenni
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Gli stessi che stavano effettuando delle manovre pericolose vicino ad alcune auto che si trovavano sulla via Panoramica. Tra le vetture in questione anche quella dell’anziano. Lo stesso che li aveva richiamati nel fare più attenzione visto che avrebbero potuto danneggiare l’auto e farsi male. Oltre la beffa anche il danno per l’uomo che è stato brutalmente aggredito dal gruppo. Gli stessi che volevano anche avere ragione. Pugni, calci, schiaffi ed anche una testata. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti.

Messina, anziano violentato per aver redarguito giovani: indagini in corso

L’uomo è stato immediatamente portano in ospedale dove si trova attualmente ricoverato. Il personale medico ha annunciato che ha riportato la frattura della mascella. I delinquenti, dopo l’aggressione, hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto i carabinieri locali che, oltre ad aver interrogato alcuni testimoni, stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il tutto si è verificato nella giornata di domenica, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota.

Anziano picchiato da gruppo minorenni
Ambulanza (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’uomo, ancora sotto shock per quanto accaduto, ha rivelato alla “Gazzetta del Sud” che stava transitando con la propria auto su quella via e che scherzava con il nipote. I motorini superavano sia da una parte che dall’altra e si andavano ad incrociare con altre auto. Il rischio di poterli investire era enorme fino a quando l’uomo non ha abbassato il finestrino per redarguirli. Un gesto che, però, gli è costato molto caro con una brutale, immotivata ed assurda aggressione.

Prima hanno iniziato a seguirlo dando calci alla macchina. Nell’auto era presente anche il nipotino di 7 anni che, per il forte spavento e la paura, ha iniziato a piangere. Pochi metri più avanti si è accostato, ma dopo pochi secondi è stato aggredito in maniera violenta. Tanto da cadere a terra. A salvarlo altri automobilisti che, dopo aver visto la scena, sono intervenuti. Ora è partita la caccia al gruppo di delinquenti minorenni.

Gestione cookie