Doveva essere una serata diverse dalle altre, ma l’ennesimo incidente stradale ha scosso una intera comunità. Cosa è successo
Erano usciti per festeggiare il compleanno di un amico. Una serata in un locale di Taranto aspettando la mezzanotte. Un brindisi e poi il ritorno a casa. E mai si sarebbero immaginati che quelle sarebbero state le ultime ore trascorse insieme. Un incidente ha sconvolto la vita delle loro famiglie. Sulla dinamica si sta indagando per ricostruire meglio la dinamica e capire cosa ha provocato lo scontro.
Secondo le prime informazioni, il conducente ha perso il controllo dell’auto nei pressi di una curva andando a terminare la propria corsa contro un albero. I soccorsi sono stati immediati, ma non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso. Una notizia che ha sconvolto l’intera provincia di Taranto e i messaggi di cordoglio sono stati sin da subito in migliaia.
La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Stando a quanto si sa, alla guida dell’auto c’era il più grande del gruppo di amici. Un ragazzo di 22 anni. Con lui il festeggiato, che proprio oggi festeggiava il suo 19esimo compleanno, e due ragazze minorenni (solo 16 anni). Avevano appena trascorso la serata a Taranto e stavano ritornando a casa quando la macchina ha perso il controllo finendo la corsa contro un albero.
I soccorsi sono stati immediati, ma per loro non c’era praticamente nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Molto probabilmente i quattro sono morti sul colpo ed ora toccherà agli inquirenti avere un quadro più chiaro su questo incidente. Da capire se si è trattato di un problema meccanica oppure di altro.
Una tragedia che ha scosso l’intera provincia di Taranto. I ragazzi erano originari di paesi differenti, ma si conoscevano da tempo ed ora nelle loro famiglie saranno giorni di lutto e di dolore. Subito dopo l’incidente sono stati diversi i messaggi di cordoglio inviati dagli amici. Nessuno ci vuole credere ad un dramma che nessuno si aspettava.
Una storia atroce, una delle tante che accadono negli ospedali italiani a regime pubblico, ma…
Bambino muore dopo aver bevuto succo di mela. Le analisi rivelano una presenza terribile, arrestata…
Lo stesso leader Matteo Salvini ha aperto questo pomeriggio il congresso del Carroccio che si…
La gente e tanti movimenti di massa non capiscono la politica economica aggressiva e internamente…
Il Ministro Francesco Lollobrigida e la crioterapia. Il Lollo nazionale prende esempio da CR7 ma…
Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…