Processo New York, Donald Trump non ci sta ed incolpa Joe Biden: “Dietro tutto questo c’è lui”
Anche in questo caso le pesantissime accuse non si fanno attendere: Donald Trump incolpa Joe Biden anche per via del processo che lo sta tenendo impegnato a New York. Un “processo-show“, come definito dallo stesso tycoon, che lo vede assoluto protagonista. Un attacco rivolto anche verso il procuratore di Manhattan, Alvin Bragg. Si conferma innocente e ammette che non è stato commesso alcun tipo di reato.
Ovviamente la questione riguarda i soldi che Trump avrebbe dato all’ex coniglietta di Playboy, Stormy Daniels. Trump afferma di essere completamente perseguitato dalla Casa Bianca e che non accettano il fatto che sia avanti nei sondaggi. Poi un attacco ai Democratici: “Hanno rubato le elezioni del 2020 e noi non gli consentiremo di farlo nel 2024“.
Nel corso di un comizio che si è tenuto nel New Jersey, precisamente a Wildwood, afferma che l’obiettivo di Biden è quello di aumentare le tasse. Nel caso in cui dovesse vincere le elezioni questa sarà una bruttissima notizia per la classe media. Nel caso in cui, invece, dovesse trionfare l’imprenditore allora le tasse verrebbero tagliate. E’ sicuro che vincerà nel New Jersey, così come in altri stati. Il suo obiettivo è chiaro: quello di andare a rilanciare il mondo dell’economia statunitense.
Offese ed attacchi a Biden che sono continuati nel corso del suo comizio, tanto da giudicarlo come un uomo “incompetente” e che il Paese non potrà mai sopravvivere sotto la sua gestione per i prossimi 4 anni alla sua guida. Lo ha attaccato anche per inflazione. Un esempio su tutti? L’aumento del bacon addirittura del 79%. Senza dimenticare anche la questione dell’invasione dei migranti. Una situazione catastrofica per gli USA e che Trump non accetta affatto: “Non ce lo possiamo permettere“.
Non sono mancati i ringraziamenti nei confronti dei giudici della Corte Suprema per essere stati coraggiosi sull’aborto. “Voglio dire buona festa della mamma a tutte le mamme d’America, anche a mia moglie Melania“. In conclusione rivela: “L’Europa è inondata di auto cinesi. Non permetterò che questo accada nel nostro Paese. Quando Emmanuel Macron ci minacciava con una tassa sulle nostre aziende, gli ho detto che avrei imposto dal giorno dopo dazi del 100% su tutti i vini e lo champagne francese e così la Francia non ha imposto alcun dazio. Ho fatto molti affari così, anche con l’Italia“.
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…