Non è andato tutto secondo i piani per un giovane aspirante sposo, che ha deciso di fare il grande passo con la sua fidanzata
La proposta di matrimonio è uno dei momenti più belli ed emozionanti che possa esserci. Se tutto va bene, ovviamente. In caso contrario, si potrebbe creare un vero e proprio trauma, senza pensare poi alla ‘figuraccia’ che si farebbe nel momento di un ‘no’. In una delle ultime scene del genere che da poco girano sul web, sembrava davvero tutto perfetto e bellissimo, come ogni coppia sogna che avvenga. Il problema, però, è che non è andato tutto secondo i piani, anzi. E i social si sono scatenati.
Il tutto è avvenuto a Roma, in via dei Condotti, nel pieno dell’atmosfera natalizia che da ormai inizio dicembre ha inglobato la Capitale. All’apparenza può veramente sembrare il luogo perfetto dove realizzare la propria richiesta romantica, ma purtroppo, come ci ha insegnato un ragazzo, tutto ciò non è sinonimo di ‘successo garantito’. Questa è la storia di un giovane aspirante sposo che ha deciso di fare il grande passo con la sua fidanzata, chiedendole di sposarlo nel cuore di Roma, una delle città più belle e romantiche d’Italia.
La folla in quel momento si è scatenata, tutti guardavano curiosi la scena. Purtroppo però non è andato tutto secondo i piani. La ragazza, infatti, ha rifiutato la proposta. Il video di tutta la vicenda è stato ripreso e condiviso su TikTok dall’account “N4MBER”. È chiaro nel video il gesto dell’aspirante sposo, che si inginocchia davanti alla compagna con in mano un anello, mentre un cantante con cappello da Babbo Natale canta “O sole mio”. La ragazza è incredula, e in un primo momento scoppia a ridere visibilmente imbarazzata. Per un attimo si pensa anche che lei possa dire di ‘sì’ accettando il passo del fidanzato. Ma invece è accaduto tutt’altro.
Infatti ha subito chiesto al suo ragazzo di alzarsi: “Io non me l’aspettavo. Ma è per questo che siamo venuti a Roma?” gli dice. Lui però non crolla, e si sforza ancora di sorridere tenendo in mano l’anello. Dopo alcuni secondi, una spettatrice tra la folla sblocca la situazione chiedendo: “Ma è sì o no?”. E la fidanzata risponde: “È un no, non me l’aspettavo. Non ero pronta”.
Una serata sfortunata per il ragazzo, che sicuramente la prossima volta ci penserà su due volte prima di fare il grande passo.
Tante persone per il mese di gennaio riceveranno delle novità non di poco conto per…
Istituzioni, associazioni e società civile sono scese in strada dopo i gravi e ripetuti fatti…
Fontana di Trevi per qualche settimana cambia il suo abito. È stata inaugurata, infatti, la…
James Van Der Beek ha un tumore al colon. Un'operazione alle spalle e tanta tenacia:…
E' un gioco da tavolo che arriva a Natale, ma è basato su personaggi che…
Roberto Mancini potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. Ivan Juric sempre più in bilico:…