Albano commenta le ultime vicende che riguardano la protesta dei trattori: il commento del cantante lascia senza parole.
Da Cellino San Marco difende l’agricoltura e i sacrifici che ci sono dietro questo lavoro e passione. Albano ha fatto della sua vita un cavallo di battaglia per quel che riguarda il rispetto per la terra. Una vita piena di successa, ora invece la decisione di parlare della protesta degli agricoltori. Una situazione sempre più delicata che sta aumentando i numeri con il passare delle ore.
Centinaia di trattori si sono mossi in tutta l’Italia per dire basta ai costi sempre più alti. Le sue parole sono state pubblicate dal magazine Gente che lo ha intervistato. Il commento del cantante è già diventato virale e ha lasciato sorprese tantissimi lettrici e lettori: le sue parole sono dirette e senza alcun giro di parole, anzi.
Nel corso dell’ultima intervista, infatti, Albano Carrisi non ha parlato della sua vita privata, così come della carriera, ma l’attenzione si è rivolta subito nei confronti degli agricoltori. “Scendono in piazza perché sono esasperati…Guardi che l’esasperazione è pericolosa…“, ha spiegato il cantante di Cellino San Marco. Lo stesso Albano ha parlato delle problematiche di vivere soltanto con l’agricoltura.
L’attuale compagno di Loredana Lecciso si è detto profondamente colpito dalle proteste che si stanno registrando in Italia e anche in Europa. Albano ha ribadito di non poter essere lì con loro, ma di sposare in pieno questa scelta. “Vorrei essere in mezzo a quei trattori, a manifestare con gli agricoltori […] Hanno tutte le ragioni del mondo…“, ha ribadito il cantante pugliese. Vivere di agricoltura e dei prodotti della terra è secondo Albano una cosa non semplice. Proprio lui lo fa, seppur per passione, ma c’è chi invece svolge questa attività per lavoro.
“Chi protesta lamenta la grande differenza che c’è tra quanto viene pagato ai produttori e quando viene pagato dal consumatore…“, commenta Albano. L’ex marito di Romina Power si è detto profondamente colpito da quello che sta accadendo in tutta Europa, parlando di lamentele lecite. “Io sono fortunato: faccio il cantante e posso permettermi di mandare avanti questa tenuta, posso sovvenzionare il contadino […] Se così non fosse avrei dovuto chiudere già nel 1970. I conti sono un disastro“, ha concluso.
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…