Il conto alla rovescia per la manifestazione al Circo Massimo si avvicina alla fine. E non saranno presenti solo gli agricoltori. Le ultime notizie.
La protesta degli agricoltori ora punta al Circo Massimo. Il raduno organizzato da Danilo Calvani per giovedì 15 febbraio è stato confermato. L’intesa nella maggioranza sull’Irpef non è servita per evitare una manifestazione che, stando ai numeri, dovrebbe vedere la presenza di almeno 20mila persona.
Ma in piazza non ci saranno solo trattori e agricoltori. Come riportato dal Corriere della Sera, è prevista la presenza di altri personaggi molto conosciuti in Italia. Una manifestazione, quindi, che vedrà come protagonisti anche altri movimenti nella speranza che tutto si svolga senza problemi.
In piazza al Circo Massimo quasi sicuramente ci sarà Antonio Zangari. Lui è un volto noto di questa protesta e tra i più attesi giovedì. Nei giorni scorsi il Gigante Buono ha minacciato anche di restituire la sua tessera elettorale se il governo non ascolterà gli agricoltori.
Ma non è da escludere la presenza di Giuliano Castellino. L’ex capo romano di Forza Nuova sta attendendo l’ok per partecipare a questa manifestazione. Una decisione che non è stata presa bene da alcune persone. Tra loro troviamo Salvatore Fais, il portavoce di Riscatto agricolo. L’agricoltore ha detto no all’invito di Calvani proprio per la presenza di Castellino.
Non mancherà, invece, Mariano Ferro. Il fondatore del Popolo dei Forconi è atteso dalla Sicilia. E c’è molta curiosità di capire il suo pensiero su questa vicenda.
Presenze a parte, è tutto pronto per la manifestazione di giovedì al Circo Massimo. Vedremo se sarà il clou di questa protesta o se si continuerà anche in futuro. Una cosa è certa: il governo è al lavoro per trovare un compromesso. La strada intrapresa sembra essere quella giusta, ma senza ufficialità non si può escludere nulla.
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…