Pullman esce di strada e finisce in un fosso, impatto terribile: vittime

Un pullman è uscito fuori di strada ed è andato a finire in un fosso, un impatto terribile: purtroppo ci sono anche delle vittime

Una terribile vicenda quella che si è verificata ed arriva dal Kenya. Nelle ultime ore c’è stato un terribile incidente stradale che ha scosso l’intero Paese. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un pullman sia finito completamente fuori strada. All’interno dello stesso erano presente moltissime persone. Purtroppo ci sono delle vittime. Fino a questo momento, quelli accertati, sono 8. I media, però, fanno sapere che il numero potrebbe drasticamente aumentare nelle prossime ore.

Ci sono vittime
Terribile incidente nel Paese (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sul posto ambulanze e forze dell’ordine. Per le 8 persone non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono decedute sul colpo. Un pullman che conteneva, all’interno, 42 posti. Resta ancora da capire se il numero effettivo delle persone situate all’interno fosse quello citato in precedenza o addirittura molti di più. Il mezzo viaggiava dalla cittadina di Kitui fino ad arrivare a quella di Machakos, a pochi chilometri dalla capitale Nairobi.

Kenya, pullman finisce in un fosso: almeno 8 vittime

In seguito al terribile impatto ci sono altre persone (non è stato stabilito il numero ufficiale) che sono rimaste ferite. Alcune in maniera anche molto grave e stanno lottando, nell’ospedale di Machakos, tra la vita e la morte. Come citato in precedenza il messo è uscito di strada ed è andato a finire in un fosso.

Ci sono vittime
Ospedale Kenya (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel frattempo iniziano ad arrivare altre informazioni in merito a questo terribile incidente stradale. Alcuni testimoni, che hanno osservato la drammatica scena, avrebbero rivelato alle forze dell’ordine che il pullman trasportava almeno una decina di sacchi di carbone sul suo portapacchi.

Nel frattempo, dal Paese, fanno sapere che sono state avviate le prime indagini di questo sinistro che ha scosso una intera comunità. Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente che si verifica in Kenya. Proprio negli ultimi anni ci sono stati moltissimi episodi del genere terminati nella peggiore maniera possibile.

 

Gestione cookie