Punta pistola contro pastore, momenti di panico in chiesa [VIDEO]

Un ragazzo punta la pistola contro il pastore in chiesa, momenti di panico quelli che si sono verificati durante la messa [VIDEO]

Il tutto è stato raccolto in un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete. Oramai negli Stati Uniti D’America non si sta parlando d’altro se non di un episodio che poteva seriamente finire in tragedia. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere per il pronto intervento da parte di un fedele che ha evitato il peggio. Ci troviamo in quel di North Braddock, in Pennsylvania, dove il pastore locale stava celebrando la messa come ogni domenica.

E' accaduto negli USA
Ragazzo punta pistola contro pastore (Video X) Cityrumors.it

Nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, la funzione è stata interrotta tra lo shock e la paura dei presenti all’interno del luogo sacro. Cosa è successo? Un uomo afroamericano si è avvicinato al pastore armato di pistola puntandogliela contro. Il tutto nel bel mezzo del suo sermone che stava raccontando ai tantissimi fedeli presenti. Il pastore, colto dal panico, alza le mani in cielo e poi cerca disperatamente riparo. Fino a quando, ad un certo punto, uno dei presenti non si fionda sull’aggressore e lo immobilizza.

USA, punta pistola contro pastore: salvato da fedele [VIDEO]

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media americani pare che la polizia abbia accusato un uomo di 26 anni di aver fatto irruzione e tentato di sparare al pastore della città, Glenn Germany. Il tutto si è verificato all’interno della chiesa “Jesus Dwelling Place” intorno alle ore 14 (orario locale). Il video è stato girato direttamente dal diacono del luogo sacro. Ad un certo punto, mentre stava raccontando il sermone, il pastore si è ritrovato quasi faccia a faccia con il 26enne che voleva sparargli contro.

E' accaduto negli USA
Ragazzo punta pistola contro pastore (Video X) Cityrumors.it

Come riportato in precedenza il pastore, in preda al panico, si è spostato onde evitare di essere colpito dai proiettili. Gli stessi che, fortunatamente, non sono mai stati esplosi dall’arma per il pronto intervento di un uomo che ha bloccato l’aggressore. Si trattava del diacono Clarence McCallister che ha letteralmente salvato la vista al pastore.

Ignari i motivi che hanno portato a questo folle gesto da parte del giovane. Su questo le autorità stanno continuando ad indagare alla ricerca di risposte. Dopo il salvataggio del diacono sono arrivate anche le parole da parte di Germany: “Ringrazio Dio perché solo Dio ha fermato e bloccato questa pistola“. Ed anche McCallister.

Gestione cookie