Usa+la+piastra+sul+treno%2C+panico+a+bordo%3A+scattato+l%26%238217%3Ballarme
cityrumorsit
/cronaca/ragazza-piastra-treno-allarme.html/amp/
Cronaca

Usa la piastra sul treno, panico a bordo: scattato l’allarme

Una ragazza ha utilizzato la piastra sul treno, provocando il panico a bordo: scattato l’allarme. Cosa è successo di preciso?

Una giornata che difficilmente la protagonista (in negativo) potrà mai dimenticare. Figuriamoci il resto dei passeggeri che ha fatto ritardo per colpa sua. Ma sì, anche (e soprattutto) per la circolazione ferroviaria regionale. Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di questo lunedì 27 novembre. Direttamente dal proprio sito ufficiale Trenitalia ha diramato diverse note in cui aveva segnalato una serie di rallentamenti e due blocchi sulle linee dei treni. Un qualcosa di veramente assurdo che, fino a questo momento, non si era ai verificato.

Piastra per capelli (Pixabay Foto) Cityrumors.it

 

Sono bastate due situazione ai limiti dell’assurdo che hanno creato non pochi problemi e disagi ai pendolari. Gli stessi che hanno dovuto attendere per più di un’ora prima di poter salire sui treni. Il primo blocco si è verificato su un treno ad Alta Velocità a Firenze in direzione Roma. Tanto è vero che sono dovute intervenire le forze dell’ordine per cercare di risolvere la situazione. Il tutto mentre i passeggeri attendevano l’arrivo del treno. Non sono mancate le proteste e le critiche sui social network.

Usa piastra sul treno, panico a bordo: arrivano i vigili del fuoco

Questa la nota ufficiale dell’azienda: “La circolazione permane fortemente rallentata, prosegue l’intervento delle Forze dell’Ordine. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti. I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso”. Ovviamente vi starete chiedendo, ma cosa è successo? Una vicenda che ha davvero dell’incredibile visto che sono dovuti arrivare addirittura i vigili del fuoco.

Treni in ritardo (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Sul treno regionale “4125 Rock” della linea FL5. All’altezza di Maccarese, il treno è stato fermato a causa di un allarme antincendio. Non sono mancati attimi di panico. Gli stessi viaggiatori hanno pensato seriamente ad un incendio nel vagone e si sono ovviamente preoccupati. C’era anche chi ha pensato ad un possibile attentato. Invece era ben diversa la situazione. Una ragazza aveva ben pensato di utilizzare la piastra durante il viaggio.

Di conseguenza ha attaccato la piastra ad una delle prese della corrente. Solo che non ha considerato il fatto che potesse creare un vero e proprio corto circuito. Così è andato. Risultato? Treno bloccato e inevitabile arrivo da parte dei vigili del fuoco. Dopo che avevano avviato la loro “mini” indagine e dopo aver capito quale fosse stato il problema, hanno dato il “via libera” per far ripartire il treno. Insomma, una situazione che chi lo ha vissuto difficilmente potrà dimenticarlo.

Cristiano

Recent Posts

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

5 ore ago

Dai siti porno a quelli dei giochi d’azzardo: ecco le nuove regole sull’età

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…

15 ore ago

“Dovevi fare la fine di Ilaria…”, frase e minaccia choc all’arbitro donna

Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…

15 ore ago

Fughe intelligenti: ecco dove andranno a Pasqua gli italiani

Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…

21 ore ago

I tre pilastri del Patto di Washington tra Trump e Meloni

Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…

23 ore ago

Maltempo, Nord in ginocchio: ci sono le prime vittime

La forte ondata di maltempo che ha colpito le regioni settentrionali sta procurando diversi problemi.…

24 ore ago