Rai%2C+il+dramma+si+abbatte+sulla+conduttrice%3A+dovr%C3%A0+operarsi
cityrumorsit
/cronaca/rai-il-dramma-si-abbatte-sulla-conduttrice-dovra-operarsi.html/amp/
Categories: Cronaca

Rai, il dramma si abbatte sulla conduttrice: dovrà operarsi

Dramma si abbatte sulla conduttrice Rai: necessario un intervento chirurgico immediato per salvarle la vita

Volto storico di Rai1, nessuno avrebbe mai pensato che una simile vicenda potesse accadere proprio a questo personaggio televisivo. Eppure è successo, e la questione poteva anche concludersi in maniera peggiore. Adesso questa celebrità la racconta per diffondere la conoscenza della sua malattia che ha rischiato di portargli via metà faccia.

Visita di controllo per cancro alla pelle- (Cityrumors.it)

In una recente intervista rilasciata nella trasmissione di Monica Setta “Storia di donne al bivio”, questa celebrità ha raccontato nei dettagli ciò che l’ha colpita. Per chi è interessato, la puntata con l’intera intervista andrà in onda il prossimo 25 gennaio. L’appuntamento è su Rai2 alle 00:30.

Abituati ad ammirare questo personaggio televisivo sempre in piena forma, nemmeno il suo fan più accanito avrebbe mai potuto pensare una simile terribile vicenda. All’indomani della confessione di Sarah Ferguson che ha dichiarato di avere un tumore alla pelle, ecco la confessione scioccante della star di casa nostra. Cerchiamo quindi di capire meglio di chi e di quale malattia stiamo parlando.

Sfiorata la tragedia: conduttrice Rai si salva

La storia raccontata da questa amatissima conduttrice è davvero incredibile. Pare che per anni abbia convissuto con una brutta malattia credendo a un dermatologo. Questo professionista sembra sostenesse si trattasse di un angioma benigno. L’intervento quindi pareva non necessario. Una scelta che questa amatissima professionista della tv ha rischiato di pagare davvero cara.

Paola Ferrari: operazione – (Credits ANSA) – (Cityrumors.it)

Quando infatti ha scoperto che in realtà si trattava di un tumore maligno è stata costretta a operarsi d’urgenza. Il cancro era localizzato sulla pelle del suo volto e quindi asportarlo poteva significare anche deturpare il viso. Non sappiamo il nome del chirurgo che ha eseguito l’intervento ma, come spiega la stessa conduttrice, ha fatto un bel lavoro.

Abituati a vederla bella e raggiante al timone ogni domenica della trasmissione televisiva “90° Minuto”, non sembra proprio che abbia subito un’operazione così incisiva. In realtà, oggi la conduttrice ha un taglio sul volto che gli parte dall’occhio e gli arriva a metà guancia. Il tumore sconfitto una prima volta è oggi ricomparso ma è piccolo piccolo.

Per questa ragione dovrà fare un nuovo intervento prossimamente ma sembra che in un giorno la questione sarà risolta. Il nome di questa forma tumorale è carcinoma a cellule basali e nella maggioranza dei casi sembra colpire la pelle delle persone che sono state troppo esposte ai raggi UV del sole.

L’unica arma veramente efficiente che abbiamo oggi per sconfiggerlo è una soltanto: la prevenzione. Ecco perché questa favolosa conduttrice ha scelto di raccontare pubblicamente la sua storia. Come i fan avranno sicuramente capito, stiamo parlando della fantastica Paola Ferrari anche conosciuta come la moglie dell’imprenditore Marco De Benedetti.

Francesca Bedini

Recent Posts

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

1 ora ago

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

2 ore ago

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

6 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

6 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

8 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

9 ore ago