Re Carlo, la terribile “fake news” che arriva dal Paese estero: la notizia ha fatto infuriare non poco Buckingham Palace
In queste ultime settimana si sta parlando solamente di Kate Middleton e delle sue condizioni di salute che destano più di qualche preoccupazione. Stesso discorso che riguarda anche Re Carlo dopo la notizia del tumore che lo ha colpito. Nelle ultime ore però, sia nel Regno Unito che a Buckingham Palace in generale, si è ritornati nuovamente a parlare del Re del Regno Unito. Soprattutto da alcune notizie in arrivo dalla Russia che non sono altro che delle “fake”.
Alcuni media russi, infatti, hanno diffuso la notizia della sua presunta morte. Una voce che ha iniziato a diffondersi, sempre di più, sul web e sui social network. Tanto è vero che l’ambasciata inglese non ha potuto fare altro che alzare la voce e smentire questa notizia con tanto di comunicato.
“Re Carlo è morto”, notizia falsa e completamente priva di ogni fondamenta. Troppo per Buckingham Palace che ha voluto smentire categoricamente con una nota. Questo il comunicato ufficiale: “Le notizie sulla morte del re Carlo III di Gran Bretagna sono false“.
La cosa certa è che Re Carlo sta continuando ad effettuare le cure sotto il controllo da parte del suo staff medico. Lo stesso che sta monitorando la sua situazione ogni giorno che passa. Non solo: non è assolutamente da escludere, a questo punto, che King Charles possa partecipare anche al prossimo “Trooping the Colour“. In quella occasione potrebbe partecipare su una sedia a rotelle.
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…