Un utente ha recensito la sua esperienza in pizzeria in maniera negativa e non solo, la risposta dei titolari è epica [FOTO]
Oramai in città non si sta parlando d’altro se non della vicenda che vede come protagonista una nota pizzeria del posto. Stiamo parlando de “Le Vignole“, gestita da marito e moglie: Nello e Giovanna Pedretti. I due hanno risposto ad utente per nulla soddisfatto della sua esperienza in pizzeria. No, non si è soffermato sulla qualità del prodotto, ma a ben altro che nulla a che fare con il locale. Anzi, le sue parole sono state a dir poco scioccanti visto che risultavano omofobe e molto altro (in negativo).
Troppo per i titolari che non ci hanno visto più ed hanno riposto in maniera esemplare. La loro risposta, infatti, è diventata in un attimo virale sul web. Questa la recensione shock dell’utente in questione: “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi dispiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. La pizza era eccellente, così come anche il dolce, non credo che ci riandrò più“.
Un cliente in meno. A Nello e Giovanna poco importa visto che per loro i clienti sono tutti uguali. Dinanzi a quel messaggio, infatti, non ci hanno più visto ed hanno replicato a muso duro: “Egregio cliente apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo ci tenevo a farle presente che il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno.
Le sue parole di disprezzo verso ospiti che, non mi sembra vi abbiano importunato, mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Ci tengo inoltre a sottolineare che non è passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina. A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Le chiediamo gentilmente di non tornare da noi“. Un commento che è stato pubblicato anche sulla loro pagina Facebook in cui hanno avuto un grande successo e, soprattutto, i complimenti e la stima di altri utenti.
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…