Un utente ha recensito la sua esperienza in pizzeria in maniera negativa e non solo, la risposta dei titolari è epica [FOTO]
Oramai in città non si sta parlando d’altro se non della vicenda che vede come protagonista una nota pizzeria del posto. Stiamo parlando de “Le Vignole“, gestita da marito e moglie: Nello e Giovanna Pedretti. I due hanno risposto ad utente per nulla soddisfatto della sua esperienza in pizzeria. No, non si è soffermato sulla qualità del prodotto, ma a ben altro che nulla a che fare con il locale. Anzi, le sue parole sono state a dir poco scioccanti visto che risultavano omofobe e molto altro (in negativo).
Troppo per i titolari che non ci hanno visto più ed hanno riposto in maniera esemplare. La loro risposta, infatti, è diventata in un attimo virale sul web. Questa la recensione shock dell’utente in questione: “Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi dispiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. La pizza era eccellente, così come anche il dolce, non credo che ci riandrò più“.
Un cliente in meno. A Nello e Giovanna poco importa visto che per loro i clienti sono tutti uguali. Dinanzi a quel messaggio, infatti, non ci hanno più visto ed hanno replicato a muso duro: “Egregio cliente apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo ci tenevo a farle presente che il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno.
Le sue parole di disprezzo verso ospiti che, non mi sembra vi abbiano importunato, mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Ci tengo inoltre a sottolineare che non è passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina. A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Le chiediamo gentilmente di non tornare da noi“. Un commento che è stato pubblicato anche sulla loro pagina Facebook in cui hanno avuto un grande successo e, soprattutto, i complimenti e la stima di altri utenti.
Dopo vari giri con allenatori, delle vere e proprie consultazioni con almeno cinque allenatori se…
Spese di condominio, ecco cosa dice la legge nel momento in cui c'è un dubbio…
Il segretario della Cisl Luigi Sbarra prende le distanze dalla protesta sindacale contro la manovra…
Come ogni anno a fine novembre torna la fiera dello sconto che fa impazzire i…
Un video che doveva rimanere privato è stato invece postato sui social e ha creato…
L'accusa è quella di evasione di 14 milioni di euro, il periodo quello dell'amministrazione di…