“Regalo congelatore”, ma dentro c’erano i resti umani di una ragazza

Un uomo, dopo aver appena acquistato casa, ha messo in vendita un frigorifero con all’interno i resti di una ragazza di 16 anni

Un ritrovamento scioccante quello avvenuto negli scorsi giorni in una casa in Colorado, negli Stati Uniti. All’inizio dell’anno, è stata venduta un’abitazione vicino a Grand Junction. Il nuovo proprietario, una volta acquistata la casa, ha deciso di pubblicare un annuncio in cui metteva in vendita un frigorifero ritrovato all’interno dell’appartamento, dando la possibilità a chi lo volesse, di andarlo a prendere gratuitamente. Un annuncio particolare, ma che ha attirato anche qualche interesse. Una persona, infatti, ha deciso di seguire le indicazioni per assicurarselo, andando direttamente a prenderlo sul posto. Una scelta che, però, ha aperto un caso che ha spiazzato tutti i residenti.

“Regalo congelatore”, ma dentro c’erano i resti umani di una ragazza
Trovati resti di una ragazza in un frigorifero (Pixabay) – Cityrumors.it

Quando, infatti, questo lo ha portato a casa sua e lo ha aperto, ha fatto una scoperta sconcertante. Immersi e nascosti all’interno del ghiaccio vi erano una testa e due mani conservate. Inutile sottolineare lo stupore e lo spavento dell’acquirente nel ritrovarsi davanti le parti del corpo di una giovane ragazza. Questo, messo da parte lo shock, ha immediatamente contattato la polizia che, giunti sul luogo, hanno preso in custodia testa e mani per far partire un’indagine e analizzarle così da poter risalire all’identità della sciagurata vittima e capire e le dinamiche di quanto avvenuto.

La riapertura di un vecchio caso

Dopo alcuni giorni i risultati hanno svelato i primi dettagli. Le due parti del corpo appartenevano ad Amanda Overstreet, una ragazza scomparsa nel lontanissimo 2005 quando aveva ancora 16 anni. Un caso, quello di Amanda, che sembrava ormai essersi chiuso da tempo con la sua archiviazione, senza che la verità fosse saltata alla luce. Questa scoperta ha inevitabilmente portato a una nuova riapertura del caso, nella speranza che possano emergere nuovi dettagli intorno alla morte della sedicenne. Tutt’oggi, infatti, le cause non sono ancora state svelate. L’impressione è che il tutto sia legato al vecchio proprietario dell’abitazione, che aveva tenuto nascosto le parti del corpo.

La riapertura di un vecchio caso
Appartengono a una ragazza sparita nel 2005 (Pixabay) – Cityrumors.it

Per il momento fanno sapere i media locali che non c’è intenzione da parte delle forze dell’ordine di rilasciare ulteriori dichiarazioni intorno al caso, almeno fino a quando non ci saranno risvolti degni di essere riportati. Le ultime dichiarazioni sono arrivate in merito al nuovo padrone di casa, indicato come estraneo a ogni fatto dallo sceriffo della città: “È stata acquistata una casa dopo esser stata completamente ristrutturata e venduta all’attuale proprietario“. Si attendono quindi novità nei prossimi giorni, quando le analisi e le ricerche della polizia andranno avanti nella speranza di venir fuori da quello che sembrava un vicolo cieco eterno.

Gestione cookie