Due giovani ragazze sono state travolte da un Suv nel cuore della notte, un impatto a dir poco terribile: per una di loro non c’è stato nulla da fare
Le notizie che arrivano direttamente da Rimini lasciano tutti inevitabilmente senza parole. Il tutto è accaduto proprio nel cuore della notte di ieri, sabato 2 dicembre. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un Suv abbia travolto due donne. La vettura stava camminando lungo il ciglio della Statale 16. L’impatto è stato a dir poco terribile. Per una donna di 31 anni, di origine albanese, non c’è stato assolutamente nulla da fare. La vittima è deceduta sul colpo.
Si trovava in compagnia di una sua amica, anni 21 (nazionalità indiana). Anche lei travolta dal Suv. Il tutto è accaduto intorno alle ore 21:30. La ragazza è stata portata immediatamente in ospedale dove ha rimediato delle importanti ferite gravi. In questo momento è attualmente ricoverata e la sua prognosi resta riservata. A quanto pare le due ragazze si trovavano, a piedi, lungo un tratto di strada a scorrimento veloce. Una zona poco illuminata. Centrate in pieno da una Volkswagen Tiguan.
Rimini, travolte da Suv: niente da fare per una donna di 31 anni
Alla guida della vettura un uomo. Subito è scattato l’allarme da parte del conducente che si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. Oltre al personale medico anche la polizia stradale. La stessa che ha avviato le prime indagini e rilievi del caso. Come riportato in precedenza, per la più adulta, non c’è stato nulla da fare. La sua amica, invece, si trova ricoverata d’urgenza all’ospedale ‘Bufalini‘ di Cesena.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Resto del Carlino‘ pare che le condizioni della ragazza ferita siano molto gravi, anche se la sua vita non è in pericolo. Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno interrogato il conducente. L’uomo ha affermato di non averle viste. A quanto pare stava andando in ospedale per accompagna una persona che si trovava, in quel momento, in auto con lui. Adesso la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.