Fermata alla guida da parte della polizia perché ubriaca, arriva il padre a prenderla: non mancano i colpi di scena
Una vicenda che ha davvero del tragicomico. No, non si tratta affatto di una scena di un film (se fosse così farebbe davvero molto ridere). Quanto stiamo per raccontarvi è accaduto per davvero. Ci troviamo a Rimini dove una ragazza è stata fermata dalla polizia municipale per guida in stato di ebbrezza.
Dopo che la giovane è stata sottoposta all’alcol test i risultati hanno dato esito positivo. Di conseguenza, ovviamente, la ragazza ha chiamato a casa visto che la patente le era stata appena ritirata. Ed è per questo motivo che ha chiamato il padre per farsi venire a prendere. I colpi di scena, però, non sono affatto finiti qui.
Non solo la figlia, ma anche il padre è risultato positivo all’alcol test. Tutto questo grazie ovviamente ad un altro test delle forze dell’ordine. Anche l’uomo, quindi, in precedenza aveva assunto dell’alcol. La polizia non ha potuto fare altro che ritirare la patente sia a figlia che al padre. Ad insospettire gli agenti alcune manovre compiute dall’uomo alla guida. A dir poco “brusche”. Questo è quello che fanno sapere fonti e media locali.
Una volta che il padre ha parcheggiato l’auto (tra l’altro non in maniera impeccabile) si è subito avvicinato alla figlia ed alle forze dell’ordine. Anche per lui è scattato il pre-test. Risultato? Positivo anche il padre. Di conseguenza, però, si è rifiutato di sottoporsi alla prova ufficiale. Non solo il ritiro della patente, ma anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Sono stati puniti entrambi a livello penale.
La giovane aveva un valore compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro. Non potrà più guidare l’auto per un periodo che va dai sei mesi ad un anno. Senza dimenticare la decurtazione di 10 punti e la denuncia in stato di libertà. Sicuramente i due avranno fatto ritorno a casa a piedi…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…