Rischia di cadere dal tetto, comunità si mobilita: salvataggio incredibile [VIDEO]

Rischia di cadere dal tetto, una intera comunità si è mobilitata per aiutarlo: salvataggio incredibile [VIDEO]

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura quella che hanno vissuto gli abitanti della città che hanno seriamente rischiato di vedersela brutta. Ci troviamo in India, precisamente nella città di Chennai, dove un intero quartiere è stato con il fiato sospeso per un episodio che poteva seriamente trasformarsi in tragedia. Protagonista di quello che stiamo per raccontarvi un bambino piccolo di soli otto mesi. Per cause ancora da chiarire si trovava sul tetto di un palazzo e rischiava seriamente di lanciarsi nel vuoto.

Intera comunità si mobilita per salvarlo
Bambino salvato in India (Video X) Cityrumors.it

Subito è scattato l’allarme con la gente del quartiere che si è subito mobilitata per salvargli la vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il piccolo era caduto dalle braccia della mamma dal terrazzo del quarto piano andando a scivolare sulla lamiera. Ad agire alcuni uomini che gli hanno salvato la vita, letteralmente. C’è chi da terra ha preparato un lungo lenzuolo per cercare di evitare il terribile impatto con il terreno e c’è chi, invece, si è aggrappato ad un’altra finestra per prenderlo con le mani.

India, salvataggio incredibile di un bimbo di 8 mesi: scampato pericolo [VIDEO]

Da come si può notare dalle immagini uno di loro lo ha afferrato per un piede e lo ha trascinato verso di sé a pochi centimetri alla volta. Il rischio di cadere, per alcuni metri, da parte dell’uomo era molto probabile. Tanto è vero che si è fatto “mantenere” da altre persone che gli hanno consentito di continuare il processo di salvataggio. Dopo qualche secondo, però, avviene il miracolo: il piccolo viene preso per la maglia e portato in salvo.

Intera comunità si mobilita per salvarlo
Bambino salvato (Video X) Cityrumors.it

Tra gli applausi da parte dell’intera comunità che aveva pensato ad una tragedia già scritta. Poco prima si possono udire le grida della donna ed anche incitamenti per coloro che si sono mossi per salvargli la vita. Un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto sin da subito il giro della rete ed ha commosso gli utenti social.

Successivamente la donna ha spiegato alla polizia (giunta sul posto dopo qualche minuto) come erano andate esattamente le cose: ovvero che il piccolo stava giocando con la donna sul terrazzo del quarto piano del palazzo, ma che le era scivolato andando a finire sulla lamiera di sotto.

 

Gestione cookie