Riva del Garda, trovato morto a 29 anni. Le ipotesi sul decesso di Manuel Chistè

Un dramma ha scosso la comunità di Riva del Garda, in provincia di Treno. Manuel Chistè, di 29 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto

Aveva 29 anni e, secondo quanto è stato appreso dalle autorità fino ad ora, la sua salute era buona e non aveva particolari patologie. Lunedì mattina, però, sua mamma l’ha trovato senza vita nel suo letto e, nonostante abbia celermente chiamato i soccorsi, per Manuel Chistè non c’è stato niente da fare. Sconvolta una famiglia ed una comunità intera: ecco quali sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Trovato morto a 29 anni
Trovato morto a 29 anni: tutte le ipotesi di chi indaga (cityrumors.it / ansafoto)

Probabilmente stava dormendo mentre la morte l’ha prematuramente strappato alla vita, a soli 29 anni. Secondo le prime ipotesi, a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, anche se al momento nessuna ipotesi sia stata esclusa poiché sono necessarie ulteriori indagini e specifici accertamenti sul caso. Ecco qual è il punto della situazione.

Il dolore di una comunità

Aveva solo 29 anni Manuel Chistè e, com’è giusto che sia alla sua età, amava la vita. Gli amici sono sconvolti dal dolore e, con loro, tutta la comunità di Riva del Garda sta cercando di darsi pace di fronte a questa tragedia così immensa, della quale è difficile trovare una motivazione. Nelle fotografie che gli amici stanno condividendo sui social si vede Manuel sempre con in viso un bel sorriso, segno di entusiasmo e di serenità. Chi lo conosce, infatti, parla di un giovane uomo sempre disponibile, sia nella vita privata che in quella lavorativa: era infatti un barista al MonkeyBar di Arco.

Trovato morto a 29 anni
Trovato morto a 29 anni: tutte le ipotesi di chi indaga (cityrumors.it / ansafoto)

Si ipotizza un malore

Al momento, gli inquirenti pensano che a stroncare Manuel sia stato un malore improvviso. La Procura di Rovereto, comunque, ha sotto mano la vicenda e non si esclude che nelle prossime ore venga disposta l’autopsia. Si esclude, comunque, l’intervento di terze persone: cruciali saranno le decisioni del magistrato della procura della Repubblica, che potrebbe optare per l’ispezione cadaverica o appunto per l’autopsia, che potrebbero stabilire le esatte cause della morte del 29enne trentino.

Gestione cookie