A restare vittime del fuoco e del fumo, due coniugi di 55 e 42 anni che purtroppo sono rimasti avvolti e circondati dalle fiamme
Una tragedia che si poteva evitare. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante siano intervenute le forze dell’ordine. Alla fine il bilancio è drammatico, con due persone morte all’interno di un palazzo a causa di un incendio.
Si tratta di un incendio divampato a Rimini. Un disastro improvviso con questo incendio che ha coinvolto un appartamento in un palazzo di tre piani nei pressi dello stadio Romeo Neri, quindi una zona molto popolata. La coppia di coniugi rimaste vittime sono un uomo italiano di 55 anni e la moglie 42enne di origine romena.
Il dramma delle due povere persone rimaste uccise, ma anche quelle delle 43 persone che le forze dell’ordine hanno deciso di evacuare a scopo precauzionale. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco e dal personale medico che è intervenuto sul posto, a uccidere le due persone è stato il fumo.
Non si conoscono ancora i motivi che avrebbero causato l’incendio, ma i vigili sono arrivati sul posto in pochi minuti e stanno ancora lavorando parecchio per spegnere l’incendio. Nella zona sono arrivati tantissimi agenti della polizia, vigili urbani, ambulanze e vigili del fuoco.
Le fiamme sono divampate intorno alle 19:00 di mercoledì 19 febbraio, anche perché è bene o male l’orario in cui i vigili del fuoco avrebbero ricevuto la chiamata di soccorso. Il rogo si è sprigionato dal pianterreno, poi il fumo è salito rapidamente per le scale e ha raggiunto tutti gli appartamenti, intossicando a morte le due persone che vivevano al secondo piano della palazzina.
Appena sono arrivati i soccorsi hanno isolato l’area, ma l‘uomo della coppia il 55enne, di origine campana, era già morto mentre la povera donna, la moglie, era in agonia e non si è salvata nonostante l’intervento dei sanitari, tanto che i dottori hanno cercato di rianimarla sul posto in ogni modo, ma purtroppo invano. Pare che l’uomo soffrisse per gravi problemi di salute.
Controversa decisione della giustizia, che rilascia un uomo con 27 accuse di "esibizionismo" in luoghi…
La più grande agenzia di stampa del mondo ha citato in giudizio l'intera amministrazione del…
Il giovane si sarebbe esposto dalla finestra ed è caduto giù, il ragazzo è stato…
Un gruppo di parlamentari di Fratelli d'Italia guidati dal deputato La Salandra ha istituito la…
Il Decreto Milleproroghe è diventato ufficialmente legge, ecco ora cosa cambia e quali sono i…
Dalla sentenza su Delmastro al lungo elenco di politici finiti nel tritacarne della giustizia: quando…