Tragedia+in+citt%C3%A0%2C+bimba+trovata+morta+in+casa%3A+indagini+in+corso
cityrumorsit
/cronaca/roma-bambina-morta-in-casa-indagini.html/amp/
Cronaca

Tragedia in città, bimba trovata morta in casa: indagini in corso

Una bambina di soli 10 mesi è stata trovata morta in casa. L’allarme è stato lanciato dai genitori. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto.

Una tragedia ha sconvolto la città di Roma. Una bambina di soli 10 mesi è stata trovata senza vita in casa. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’allarme è stato lanciato dai genitori nella mattinata odierna, martedì 6 agosto. I sanitari sono arrivati immediatamente sul posto, ma non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Polizia – cityrumors.it – foto Ansa

E’ stata aperta un’indagine da parte della Procura di Roma per provare a ricostruire meglio quanto successo. Gli inquirenti hanno ascoltato i genitori e stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso.

La ricostruzione e le indagini

Polizia – cityrumors.it – foto Ansa

Secondo le prime informazioni, la famiglia della piccola si era trasferita dalla Sicilia a Roma da qualche mese per consentire alcune cure alla loro figlia. La bambina, infatti, era nata con problemi di salute ed era costretta a vivere collegata ad un macchinario con i medici che spesso si recavano nell’abitazione per controllare il quadro clinico della bimba.

E l’allarme questa mattina è stato dato proprio dall’apparecchiatura. Il padre ha raccontato agli inquirenti che al suono del macchinario è corso subito nella stanza trovando la piccola priva di sensi. Immediata la chiamata e l’intervento dei sanitari, ma non c’è stato niente da fare. Ora la polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto e capire se si è trattata di una morte naturale oppure no. Autorizzata anche l’autopsia sul corpo della piccola.

Donna uccisa a Roma, fermato il marito

Donna uccisa in macchina – cityrumors.it – foto Ansa

Non solo la morte della bambina, la città di Roma è sconvolta anche per la morte di una donna. Secondo quanto riferito dall’Ansa, sempre nelle prime ore di oggi una signora di 72 anni è stata trovata senza vita nella propria auto a Fonte Nuova, alle porte della Capitale.

Per questo uccisione è stato fermato il marito. L’uomo sarebbe entrato in una tabaccheria subito dopo l’omicidio dicendo di aver ucciso la moglie. Dichiarazione e posizione al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la coppia si stava separando e questo potrebbe essere alla base dell’omicidio. Ma si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

4 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

4 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

6 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

7 ore ago

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

10 ore ago

Conto cointestato, l’imposta di bollo scatta dai 5.000 o 10.0000 euro?

Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…

11 ore ago