Un uomo “armato” si è diretto in un centro commerciale, momenti di panico: intervengono le forze dell’ordine
Momenti di panico e di grande paura quelli che hanno vissuto i cittadini della Capitale. Attimi che difficilmente potranno dimenticare. Non potrebbe essere altrimenti visto che la vicenda che vi stiamo per raccontare lascia tutti senza parole. Ci troviamo a Roma, precisamente a Fiumicino, nel famoso centro commerciale “Parco Leonardo“. Sembrava un sabato pomeriggio come tutti gli altri ed invece non è stato affatto così.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo “armato” abbia creato il panico all’interno del grande magazzino. Si è scatenata una vera e propria psicosi. Tanto è vero che, con il diffondersi di questa voce, c’è stato un “fuggi fuggi” generale. A quanto pare il tutto sarebbe nato da una discussione tra un uomo di origine pakistana ed un altro. Il primo, in un momento di ira, avrebbe iniziato ad urlare “Sono armato” durante il bel mezzo della discussione.
Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti che hanno chiamato la polizia. Nel giro di pochissimi minuti è arrivata una pattuglia delle forze dell’ordine. Poi, in merito a questa vicenda, è stata fatta chiarezza: a quanto pare l’uomo stava dando fastidio ad alcuni clienti che si trovavano all’interno del negozio “Kiko“. In più di una occasione è stato “invitato” ad allontanarsi. A quanto pare, però, di prendere un’altra via non ne voleva assolutamente sapere.
Non è affatto finita qui visto che, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa “LaPresse” pare che l’uomo sia poi ritornato all’interno del centro commerciale, ma questa volta in “compagnia”. Ovvero con un pezzo di legno che, però, sembrava avere le sembianze di un manico di scopa. Ed è proprio in quel momento che qualcuno ha pensato che si trattasse di un’arma. Creando un inutile panico.
Le forze dell’ordine, successivamente, hanno identificato il personaggio (assolutamente in negativo) di questa assurda vicenda. Testimoni hanno raccontato di aver avuto molta paura visto che non avevano ben capito cosa fosse successo. Soprattutto in un periodo importante che sta vivendo in Europa, per via di attentati (vedi Bruxelles) e falsi allarmi negli aeroporti francesi. Il tutto dopo l’inizio del conflitto in Medio Oriente.
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…