Tragedia in città: rottweiler cade dal balcone e travolge una donna

Stava passeggiando in pieno centro quando all’improvviso si è vista travolta da un rottweiler. Per il cane non c’è stato niente da fare, grave la donna.

Attimi di terrore in centro a Roma in questo 27 ottobre. Secondo quanto riferito dall’Ansa, un rottweiler è precipitato dal balcone di una abitazione andando a travolgere una donna che si passava in quel momento sotto il balcone. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi e i carabinieri per ricostruire meglio quanto successo.

Cane cade e travolge donna
Una donna è stata travolta da un cane – Cityrumors.it – © Ansa

Per il cane non c’è stato niente da fare. Il rottweiler, infatti, è morto sul colpo. Rimasta gravemente ferita la donna, che ora si trova in ospedale per tutte le cose del caso. La giovane è anche incinta.

La ricostruzione

Cane cade e travolge donna
La polizia indaga per ricostruire meglio la dinamica – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento non è assolutamente chiaro come il cane sia caduto dal balcone e, quindi, sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. La padrona è stata ascoltata dagli inquirenti e ha dichiarato di essere convolta per quanto successo, ma, allo stesso tempo, di non essersi accorta di nulla.

Gli inquirenti, quindi, sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente e dare delle risposte su come il cane è precipitato dal balcone. Sono ancora diversi i punti da accertare e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo e non confermare le ipotesi su quanto accaduto nella Capitale questa mattina.

Le condizioni della ragazza

Stando alle informazioni riportate da RomaToday, la ragazza attualmente è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dalle testimonianze delle persone che hanno assistito a questa tragedia, il cane ha colpito la 28enne in testa e per questo motivo da subito c’è stata molto preoccupazione per le condizioni della ragazza, che è anche incinta.

Ma fortunatamente la situazione sembra essere sotto controllo e il bambino in grembo non dovrebbe aver avuto particolari conseguenze. Un sospiro di sollievo di certo per quello che poteva essere una vera e propria tragedia.

Gestione cookie